in data 25-08-2022 08:59 PM
in data 25-08-2022 10:08 PM
Ciao,
che si possa sostituire molto probabilmente sì presso un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza/ ), che passi in Garanzia no perché i danni accidentali non sono mai coperti da quest'ultima.
A presto.
in data 27-09-2024 06:41 AM
04-10-2024 04:58 PM - modificato 04-10-2024 04:58 PM
Ciao @giandujia, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo che è possibile acquistare un solo auricolare Galaxy Buds presso un nostro centro assistenza autorizzato.
Cosa è accaduto, l'auricolare si è danneggiato fisicamente? Te lo chiedo in quanto, qualora stessi riscontrando un malfunzionamento, il centro potrebbe intervenire con una riparazione e non è detto vi sia necessità di acquistare un nuovo auricolare. 🙂
Per quale modello di Galaxy Buds ti occorre? Gli auricolari sono ancora in garanzia (24 mesi dall'acquisto)?
Per trovare il centro assistenza più vicino clicca sul collegamento sottostante, quindi premi sulla voce "MOBILE" sotto la dicitura "Trova un Centro Assistenza Autorizzato" e inserisci il tuo CAP o la città nel campo di ricerca:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
In alternativa comunicami il tuo CAP, così da poterti fornire i riferimenti del centro di zona.
Resto a disposizione.
Ciao!
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Buongiorno, ho acquistato 2 anni fa un paio di Galaxy buds 2 e nonostante le riponga sempre nella custodia e le tenga in maniera maniacale, ho notate la formazione di piccole crepe sulla parte posteriore ed inferiore degli auricolari, fino al distacco di un pezzo. In rete ho letto di altri utenti con gli stessi problemi e crepe nei medesimi punti, anche sui modelli buds 2 pro e nelle più recenti buds fe. C'è modo di riparli, non è ammissibile che un paio di auricolari da 150 euro ed oltre si usurino in questa maniera.
2 settimane fa
Ciao diegok, benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace per la situazione che riscontri, ma è doveroso precisare che non ci risultano segnalazioni diffusi di questa condizione alquanto particolare.
La cosa migliore da fare è recarsi presso un Centro Assistenza Samsung per valutare la situazione e ricevere precise indicazioni.
Qui potrai identificare il laboratorio più vicino a te: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Lo Staff resta a disposizione, buona giornata.
Michele_P
Samsung Community Expert