Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sonno

(Argomento creato il giorno: 02-10-2021 03:46 PM)
5656 Visualizzazioni
ClaG26
Explorer
Opzioni

Ciao, ho comprato un galaxy watch 4, 2 giorni fa, questo pome ho dormito con l'orologio indossato ma se vado sulla scheda sonno, non riporta nulla, come devo impostarlo?

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Scusami per il ritardo, ma non avevo visto il post 🥺.
Si...puoi mettere entrambi i dispositivi in modalità Non Disturbare.
Fammi sapere in giornata se l'hai usato per la notte e com'è andata...aspetto tue 😉😊

HUFWBCx.png
ClaG26
Explorer
Opzioni
Ciao cara, non ti preoccupare!! Allora si l ho usato l ho appena tolto per metterlo in carica, poco fa sono andata su sonno sul cell e mi stava inserendo la registrazione manuale, poi, forse, ha sincronizzato e ha preso i dati di questa notte, quindi si, ci sono riuscita!!! Grazie mille, unico dubbio ancora, quindi se al pome non vado su quella schermata non è automatico il riconoscimento del pisolino, giusto? Sei stata preziosa 😘
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
💪🏻👏👏...ottimo!
Si...anche per la siesta pomeridiana dovrai attivare la funzione 😴.
Felice di esserti stata d'aiuto, ti auguro una buona domenica.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitare a chiedere.

P.s.: Ricordati di rispondere a questo mia ultima risposta per altre richieste, altrimenti non mi arriva la notifica 😉🤗😘

HUFWBCx.png
0 Likes
ClaG26
Explorer
Opzioni
Ciao! Rieccomi, intanto buona domenica a te!

Dormito un oretta, ma niente il sonnellino pomeridiano non l'ha rilevato, sono andata sulla schermata, ma mi dava le 7 ore e 50 di questa notte, l'ho lasciato così, ma nulla, mi da sempre quel valore, non l'ha aggiornato! 😪😪😪😪😪😪

Dovevo fare qualcosa di diverso?

Grazie ancora
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Ti rispondo solo ora, perché cercavo di capire come fare per il riposo "extra".
Ho smanettato watch, telefono, app e manuale utente 🤪🤯.
Ho provato anche io ad attivare l'opzione Sonno diverse volte nell'arco della giornata, ma non va 🙄.
A quanto pare, la logica dello sviluppatore sarebbe registrare un solo riposo, quindi quello notturno, che sarebbe di durata più lunga e, di conseguenza, il riposo da tenere in considerazione per avere un quadro generale sulla qualità del sonno e quanto esso incide sul benessere psico-fisico.
Il riposo pomeridiano, invece, non è incisivo(e neanche di lunga durata) tanto quanto quello notturno. Anche se potrebbero aggiungere una seconda opzione che non andrebbe ad influire sullo stato generale, ma solo per un controllo strettamente personale 🙃😉

HUFWBCx.png
ClaG26
Explorer
Opzioni
Esattamente, quindi I sonnellini nulla, non sono rilevanti quindi non vengono rilevati, ok, era una mia curiosità, altri smartwatch lo fanno e pensavo che anche questo avesse questa funzione!

😀 Grazie sempre per l'aiuto, poi se hai altre news aggiornami!
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Assolutamente SÌ 😜...un abbraccio forte

HUFWBCx.png
0 Likes
ClaG26
Explorer
Opzioni
Onestamente è un po strano il funzionamento della sezione sonno 🤔🤔🤔🤔 anche il modo di attivarlo non è per nulla intuitivo!

Però grazie ai consigli dei più esperti, si arriva a capire un po!

A mio parere dovrebbero "sistemare" un po.. questa sezione dello smartwatch!

Un abbraccio a te!! 🥰
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Hai ragione.
Quando sono andata a dormire ieri sera, non ricordo se l'avevo attivata o meno la registrazione. So solo che mi sono svegliata verso le 3 ed il led era acceso e stamattina avevo il sonno registrato.
Stasera non lo toccherò per vedere se effettivamente parte solo o meno, visto che prima dell'aggiornamento dovevo attivarlo manualmente 🤔.

Sappi che ti romperò le scatole fino a quando non ne arriveremo a capo 🤣🤣🤣

HUFWBCx.png
ClaG26
Explorer
Opzioni
Forse non parte da solo, almeno nel pomeriggio non era partito ecco perché chiesi qui aiuto! 😪😪😪
Fammi sapere se parte da solo, così magari mi aggiorni e capisco qualcosa in più!

Per me dovrebbe essere tutto automatizzato perché così in effetti non ha senso, cioè andare nella schermata per attivare la modalità sonno, sto cercando di prendere confidenza con tutto in questi giorni, provengo da apple watch quindi, sistema differente! Speriamo bene 🤞🏻