Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sonno

(Argomento creato il giorno: 02-10-2021 03:46 PM)
5651 Visualizzazioni
ClaG26
Explorer
Opzioni

Ciao, ho comprato un galaxy watch 4, 2 giorni fa, questo pome ho dormito con l'orologio indossato ma se vado sulla scheda sonno, non riporta nulla, come devo impostarlo?

33 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Sull'orologio devi arrivare alla schermata di "Sonno".
Facendo un tap sopra, vedrai apparire: h_ _ , m_ _ .
Da questo momento inizia a contare ore e minuti di sonno indicandoti dopo il risveglio (quando rientrerai nella schermata):
• quanto tempo hai dormito
• la suddivisione in
Veglia
REM
Sonno Leggero
Sonno profondo
• ossigeno nel sangue
• battiti cardiaci
• russare (se tieni il telefono accanto, altezza testa, con Bluetooth acceso)

Ogni volta che vorrai calcolare il tempo e qualità del sonno dovrai attivarlo dalla schermata "Sonno" .

HUFWBCx.png
ClaG26
Explorer
Opzioni

Quindi sull orologio devo prima di addormentarmi andare su qst schermata??? 

1633183618461490611726922806254.jpg

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto! 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ti do alcune dritte:
Dal momento in cui attivi la registrazione del sonno, non lo toccare nuovamente altrimenti si ferma.
Ti faccio un esempio:
La notte Ti alzi per bere o andare in bagno, vedrai una luce rossa sul polso (rilevatore parametri vitali e sonno).
Se vai a toccare qualche tasto per attivare lo schermo, la registrazione si ferma.
Fino a quando vedrai il LED rosso, vorrà dire che la registrazione è attiva 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
ClaG26
Explorer
Opzioni
Ma se io tocco questa funzione, non succede niente! Cioè vedo solo questa schermata che ho fatto la foto e stop, non si attiva nulla 😞
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Tranquilla...provalo stasera e vedrai.
Sdraiati e clicca su Sonno per vedere l'azzeramento e non fare altro. Lo schermo si deve spegnere da solo.
Il watch si attiverà dopo che si sarà spento lo schermo e si "accorge" dalle attività vitali che stai prendendo sonno.
Non parte come un cronometro 🤭

HUFWBCx.png
0 Likes
ClaG26
Explorer
Opzioni
Ahahahhaha, no perché ho provato adesso, ma rimane la schermata che ti ho fotografato e poi lo schermo dell orologio si spegne ma non parte nessun LED rosso 😞 il cellulare devo impostarlo su qualcosa in particolare? Scusami per le mille domande, ma io pensavo fosse tutto automatico, che non servisse nemmeno andare sulla schermata sonno! È la prima volta per me su android
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Tranquilla...chiedi pure 😄.

Innanzitutto, devi avere le due app installate e calibrare Health Monitor per Pressione arteriosa e ECG....ma questo non è per la modalità sonno...solo per darti un quadro generale delle funzioni.

Il LED rosso non lo vedrai subito; quindi non ti preoccupare.
Attiva la registrazione come mi hai mostrato nella foto, sdraiati ed il watch farà il resto.

Se non ti interessa registrare un eventuale russamento non serve neanche tenere il telefono accanto (il telefono ad altezza testa usa il microfono per registrare se russi 😴). Se non ti interessa è facoltativo.

Screenshot_20211002-171216_One UI Home_57686.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
ClaG26
Explorer
Opzioni
Ok, le due app le ho e le ho calibrate, questo per fortuna è un passo avanti 😜😜😜😜

Ti chiedo perché questo pome ho dormito ho tenuto l orologio ma nulla, ma sinceramente non ero andata sulla schermata che ti ho fotografato, pensavo fosse tutto automatico 😞 ed invece il cell mi da solo l'ipotesi da confermare (di questa notte) ma, non ero con l'orologio. Forse il cell ipotizza.

Posso mettere in modalità non disturbare sia watch che tel?
0 Likes