Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, volevo sapere come mai il mio galaxy WATCH 4 classic non si sincronizza con il calendario del mio A52s. Mi potete aiutare? Grazie.
Visualizza Post
Salve, ho ricevuto da svariati giorni l'approvazione per la Promo Bundle Galaxy TabS7 FE - Buds2. Chiedevo quanto tempo passa prima che... Visualizza Post
Ciao come vi trovate con il vostro serie galaxy watch 4 con nuovo sistema operativo di google.
Sono interessato piu avanti a comprarlo?
... Visualizza Post
Ciao a tutti. Non mi vibra più il Galaxy Watch 46 mm (il primo Galaxy Watch,per intenderci)durante la ricezione di un messaggio su Whatsapp,da... Visualizza Post
Ciao vorrei fare una domanda.
Ho acquistato le Buds2 ma quando le prendo in mano è impossibile non toccare la parte "touch" e quindi... Visualizza Post
Ennesimo bug l'altimetro integrato nella bussola è inutilizzabile in quanto non è possibile calibrarlo così al variare della pressione il... Visualizza Post
Buonasera a tutti , capita anche a voi che durante il monitoraggio dell attività fisica , lo smart watch perda il battito cardiaco varie volte?
Visualizza Post
Buongiorno,necessito di avere un contatto mail per scrivere a samsung.
Ho portato il mio s3 frontier in riparazione,ma hanno fatto più danni... Visualizza Post
Salve a tutti,
trovo difficoltà nel registrare nel mio profilo samsung le mie cuffiette Buds+. Quando confermo i dati, compare il messaggio... Visualizza Post
Ciao a todos,
Ho appena ripristinato il mio Galaxy Watch Active 2 tramite un backup di una settimana fa, per scoprire che tutte le Watch face... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Improvvisamente lo sfondo del mio galaxy watch 4 è diventato non più totalmente nero ma ha come texture una specie di galassia.
... Visualizza Post
Salve stavo provando a sincronizzare le mie Buds Live tra il mio Galsxy book pro 360 e S21 ma non me le trova. Fino ad ora ogni volta dovevo... Visualizza Post