Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartwatch

(Argomento creato il giorno: 20-07-2020 10:52 PM)
225 Visualizzazioni
kitty65
First Poster
Opzioni

Ciao

vorrei acquistare uno smartwatch samsung ma non so quale scegliere tra samsung gear e samsung watch.

A me interessa soprattutto che si possa fare e ricevere chiamate e poter rispondere alle chiamate dallo swatch.

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao kitty65,

è possibile rispondere alla chiamata sia con il Galaxy Gear S3 che con il Galaxy Watch ed il Galaxy Watch Active 2 avendo lo smartphone collegato in bluetooth. La chiamata viene gestita dall'orologio se si risponde dallo stesso.

Il Galaxy Watch Active [prima versione] non dispone dello speaker, pertanto si potrà rispondere ma la gestione della chiamata avverrà con lo smartphone associato.

Solo con la versione LTE del Galaxy Watch, è possibile ricevere la chiamata direttamnente sulla eSIM dell'orologio, senza l'ausilio del telefono.

Per comodità, ti indico la pagina delle specifiche ed il manuale di Gear S3, Galaxy Watch e Watch Active 2.

Galaxy Watch - specifiche

Galaxy Watch - manuale

Galaxy Gear S3 - caratteristiche 

Galaxy Gear S3 - manuale

Galaxy Watch Active 2 - specifiche

Galaxy Watch Active 2 - manuale

Ciao 😊

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
kitty65
First Poster
Opzioni

Ciao

grazie dei tuoi consigli mi sono stati molto utili.

Vorrei anche sapere se Galaxy watch active3 che dovrebbe uscire  tra pochi giorni ha lo speaker.

Grazie

0 Likes