Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Whatc 7 non fa telefonare

(Argomento creato il giorno: 11-04-2025 08:51 PM)
86 Visualizzazioni
ToragySamy
Apprentice
Opzioni
Ho appena acquistato uno smart swarch 7 ma non riwsco ad effettuare le chiamare quando non è connesso via bluetoot al cellulare. Nello smart ho esim di tim.
5 Risposte
Razby
Navigator
Opzioni
Allora se ho capito bene tu hai l'orologio smart con la esim giusto allora se così fosse non basta solo che l'orologio abbia la esim ma dovresti avere un'offerta tipo la one number che ti permette di avere sia sul telefono che sullo smart watch lo stesso numero in questo modo dovresti poter telefonare solo con l'orologio.
Fammi sapere se risolvi oppure dimmi di più sul tuo caso vedo se ti posso aiutare
0 Likes
ToragySamy
Apprentice
Opzioni
Il cellulare ha un numero mentre lo smart ha esim con un altro numero e offerta minuti illimitati e 5 giga internet. Gli SMS vanno e anche i messaggi whatap solo le chiamate no
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ToragySamy, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

La e-sim registrata sullo smartwatch, dunque, funziona correttamente per quanto concerne l'invio degli SMS e l'uso di internet, ma non riesci ad avviare e ricevere telefonate: è corretto?

Potresti indicarci quale ostacolo riscontri nello specifico? Se provi ad avviare una chiamata dal tuo smartwatch, oppure se chiedi a qualcuno di chiamare il numero legato alla e-sim dell'orologio, cosa accade? Ti viene proposto qualche messaggio d'errore specifico? Si tratta di un'informazione importante al fine di capire l'entità dell'inconveniente.

Il fatto che riesci a gestire correttamente le telefonate quando l'orologio è collegato allo smartwatch, significa che l'orologio in sè non sta presentando anomalie: tuttavia, l'intoppo si presenta solo quando desideri sfruttare la tua e-sim per la gestione delle telefonate.

Hai provato anche a segnalare a TIM le difficoltà, al fine di capire se possa trattarsi di un inconveniente emerso in fase di registrazione della e-sim e del piano tariffario?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
ToragySamy
Apprentice
Opzioni
Se provo a chiamare non chiama. Se chiamo da un altra utenza al numero esim mi dice che l'utente non è al momento raggiungibile. Non esce alcun errore di messaggio. Ho segnalato a SIM ma non ha ancora ricevuto riscontro
0 Likes
ToragySamy
Apprentice
Opzioni
Purtroppo ho provato anche a cambiare panino tariffario ma le chiamate non funzionano dal whatc senza connessione bluetoot
0 Likes