Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi smart tag 2

(Argomento creato il giorno: 01-07-2025 09:10 PM)
63 Visualizzazioni
LoryCari93
Explorer
Opzioni
Ho acquistato SmartTag 2 da pochi giorni e mi sta dando diversi problemi, ho configurato tutto correttamente, ho dato come luogo sicuro casa mia. Lascio il tag a casa e quando torno non posso più accedere alle impostazioni, se premo squilla dallo smartphone il tag non squilla, se premo due volte il tag per far suonare il cellulare, il cellulare non squilla, da smarthings infatti il tag mi dice essere disconnesso dallo smartphone. Ogni volta che torno a casa devo riconfigurarlo. Come diavolo è possibile?

image

image

0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, @LoryCari93😊

Mi spiace per l'accaduto.

In questo caso, è possibile che si tratti di un’anomalia momentanea legata alla connessione.

A tal proposito, ti raccomando di eseguire alcuni test mirati.

In primo luogo, accedi all’app SmartThings, scollega il tuo account Samsung e procedi con una pulizia dei dati dell’app:

• Impostazioni

• Applicazioni

• SmartThings

• Spazio di archiviazione

• Cancella dati

Se hai configurazioni salvate o dispositivi associati, ti consiglio di effettuare un backup prima della cancellazione.

Dopodiché, ripristina le impostazioni di rete del telefono:

• Impostazioni

• Gestione generale

• Ripristina

• Resetta impostazioni di rete Bluetooth e Wi-Fi

• Ripristina impostazioni

• Ripristina

Ti rassicuro che questa operazione non eliminerà alcun dato personale, bensì servirà a reimpostare i parametri di connessione del dispositivo.

Successivamente, procedi con una nuova associazione alle reti Wi-Fi e alle connessioni Bluetooth, riconnetti il tuo account Samsung all’app SmartThings, collega nuovamente il tag e verifica se la condizione persiste.

Mi aggiorni? Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes