Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Smart tag

(Topic created on: 06-07-2023 07:12 PM)
2019 Views
paolo74it
Explorer
Options

Buongiorno,

Avendo più Smart tag Samsung ho deciso di regalarne uno ad un amico che ha lo stesso modello del mio telefono Samsung..solo che associando lo Smart tag al suo telefono dice che è’ associato ad un altro utente che sarei io..abbiamo anche fatto procedura di reset  del tag ma non li funziona..come posso dissociare il tag dal mio Samsung account e da smarthings?  

Grazie

0 Likes
16 REPLIES 16
Pincio67
Black Belt 
Options
Ciao, devi rimuoverlo da smartThing ,non basta fare il reset, vai su smartThing e poi su dispositivi ,all'interno hai 2 possibilità
Il primo tenere premuto sul dispositivo che vorresti rimuovere e si apre una piccola finestra e fai dissociare (per è il migliore modo)
La Seconda vai su le 3 puntini in alto a destra e fai rimuovere dispositivo, però dopo controlla bene se è stato rimosso ok ciao
pincio67
paolo74it
Explorer
Options

Grazie!👌

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Options
Di nulla
pincio67
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao @paolo74it,

bentornato in Community!

Ti confermo quanto anticipato da @Pincio67, che ringrazio per l'intervento.

Qualora avessi ulteriori necessità, saremo a disposizione.

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_M9dHr6W
First Poster
Options

buongiorno, mi collego a quanto l'anno scorso hai scritto come soluzione al problema di Paolo74, perché anche ce l'ho. ho seguito il tuo consiglio, solo che quando vado sui 3 pallini rossi, trovo come dispositivi associati l'orologio e la macchina...come faccio a far funzionare il mio Smart Tag?

Grazie

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Options
Ciao su smartThing lo vedi il tuo smart Tag ? Se per caso non lo vede ,fai così toglie la batteria e aspettare qualche minuto (20 minuti )poi rimetti la batteria e premi il pulsante, a cui seguirà il suono di una notifica.

Apri l'app SmartThings sul tuo dispositivo Galaxy (deve essere aggiornata all’ultima versione).

Quando appare il pop-up informando che SmartTag è stato rilevato, seleziona Aggiungi ora. Se non ti appare la finestra pop-up, premi il pulsante + > Dispositivo > Tag/rilevatore

Segui le istruzioni sullo schermo per completare la connessione. Una volta completata, vedrai il prodotto nell'elenco dei dispositivi su SmartThings.

Aggiungi e registra i tuoi SmartTag premendo SmartThings Find su SmartThings.

Ok , fammi sapere se sei riuscito

pincio67
0 Likes
Members_xncvESG
First Poster
Options

Anche a me è venuto questo problema ho seguito scrupolosamente tutto quello che ho letto su questo post ma continua a dirmi che il tag appartiene a un altra persona non ho risolto.

Credo che il problema sia stato che ieri sera sono uscito dall'account Samsung e poi ci sono rientrato.

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Options
Il tag, non è che è registrato su un'altro account? Perché se esci dal tuo account e poi rientri smartThing deve mostrarti tutti i tuoi dispositivi (tag compreso) , se invece togli tutti i tuoi dispositivi da smartThing e poi rientri allora devi ricollegare tutti e seguire le istruzioni sopra

Controlla bene sull'account tramite app members i tuoi dispositivi ma possibilmente anche sul pc
pincio67
0 Likes
Members_xncvESG
First Poster
Options

Mi rispondo da solo il tag che non riuscivo a trovare eliminare sul telefono era su un telefono piu vecchio che tengo nel cassetto eliminato da qui ha funzionato

0 Likes