Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Simbolo Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 12-08-2024 06:36 PM)
312 Visualizzazioni
Fabianz_
Journeyman
Opzioni
Salve! È la prima volta che chiedo qualcosa alla community Samsung tramite l'app Members, quindi spero di aver fatto tutto bene😂
Volevo chiedervi questo: per caso qualcuno di voi sa cos'è quel simbolo nella parte bassa del quadrante? È apparso di recente, più o meno dopo aver aggiornato delle app dal Play Store.. vorrei rimuoverlo se possibile.
Grazie in anticipo
image

0 Likes
13 Risposte
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
È il simbolo di download (scaricamento). Se rimane è perché non viene completato. Il WiFi è attivo?
0 Likes
justjoseph
Hotshot
Opzioni
Buonasera, non è possibile rimuovere quel simbolo. Appare ogni volta che si aggiornano o si scaricano nuove applicazioni dal Play Store. Logicamente, scompare dopo aver completato l'operazione.
Fabianz_
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta!
Adesso l'orologio è in carica..
Comunque si, il WiFi è attivo e ho già fatto alcuni aggiornamenti di varie app.
Cerco di darti altre 2 informazioni che potrebbero aiutarti ad aiutarmi:
1. Ho controllato nelle impostazione dell'orologio e dalla sezione "applicazioni" ho notato che ci sono circa 4 applicazioni che devono ancora essere aggiornate, ma se provo a premere su "aggiorna tutto" parte un caricamento che dura all'inifinito
2. Ho notato che non posso chiudere il Play Store dal pannello delle applicazioni recenti, praticamente è come se stesse lavorando sempre in background
0 Likes
Fabianz_
Journeyman
Opzioni
Buonasera, grazie per il chiarimento.
Ho risposto ad un'altra persona qui sopra dicendo che praticamente non posso aggiornare alcune app e che il Play Store lavora sempre in background, è tutto normale?
0 Likes
justjoseph
Hotshot
Opzioni
Hai già provato a riavviare il Watch?
0 Likes
Fabianz_
Journeyman
Opzioni
Si, il simbolo sparisce ma poi ricompare poco dopo
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
È successo pure a me una volta. Ma non avevo scaricamenti in corso. Ho riavviato ed è sparito. Prova a spegnere completamente l'orologio. Poi verifica si che il wifi sia attivo, ma soprattutto che sia connesso alla rete wifi che desideri. Altrimenti, se scarica roba in bluetooth impiega un'eternità.
Fabianz_
Journeyman
Opzioni
Appena posso riprovo, vi farò sapere.. grazie a tutti💪🏻
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Fabianz_,

benvenuto in Community!

Grazie per averci aggiornati sulla situazione e grazie a tutti gli utenti che sono intervenuti 😊

In futuro vi invito ad indicare la soluzione direttamente su un nuovo commento, in quanto la modifica dei post precedenti potrebbe non essere sempre di facile reperimento. 

Potremo anche contrassegnare la soluzione direttamente nel thread, agevolando la lettura anche per gli altri utenti che leggono dall'esterno.

Rimaniamo ovviamente a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert