in data 17-08-2024 11:13 AM
17-08-2024 12:22 PM - modificato 17-08-2024 01:06 PM
in data 17-08-2024 11:47 PM
in data 20-08-2024 10:02 AM
Ciao a tutti,
MaveRik53, mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando, tuttavia, siamo a tua completa disposizione per poterti fornire tutto il supporto necessario!
A tal proposito, hai provato a verificare se riscontri questa incongruenza nella misurazione durante lo svolgimento di una singola attività oppure con diversi esercizi?
Considera inoltre che, al fine di poter ottenere una misurazione accurata, occorre indossare saldamente il Galaxy Watch intorno alla parte inferiore del braccio, sopra il polso, lasciando un dito di spazio, come indicato nella seguente illustrazione:
Qualora avessi già effettuato queste verifiche senza ottenere un riscontro positivo, posso suggerirti di effettuare un backup di tutti i dati e un ripristino del Watch ai dati di fabbrica, in modo tale da poter escludere qualsiasi conflitto di natura software che possa causare dei malfunzionamenti.
Per supportarti in queste operazioni ti suggerisco di dare un'occhiata al seguente link:
Tieni presente che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 20-08-2024 10:24 AM
in data 21-08-2024 03:17 PM
Ciao @MaveRik53,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊
In questo caso, ti raccomando di eseguire un backup e ripristino, come ha indicato il collega Danilo, e verificare se la situazione persiste.
Facci sapere, restiamo a completa disposizione. 🤝
Buona giornata