in data 08-04-2018 03:08 PM
Schermo nero.
Da dicembre 2017 a marzo 2018, ho avuto problemi con il mio smartwatch Samsung Gear S3 Classic. Il wearable era acceso, ma lo schermo era nero, quindi non funzionante.
Dopo averlo portato 4 volte in assistenza, con tanto di video allegati che dimostrassero il difetto, alla fine Samsung decide di rimborsarmi l'orologio.
A quel punto decido di comprarne uno nuovo, ma devo optare per l'S3 Frontier, perché il Classic non si trova su nessun grande negozio di elettronica e neppure sullo stesso samsung.it.
Cmq, acquistato l'orologio, lo indosso e via.
Dopo pochi giorni, però.....schermo nero e telefono bloccato.
MA ALLORA È UN DIFETTO DI FABBRICA..!!!!!!!!!
CMQ, PER SICUREZZA HO FATTO IL VIDEO.
Cara Samsung.....È UNA VERGOGNA!!!!!
ci sono prodotti più affidabili che costano la metà...
DAVVERO UNA DELUSIONE ASSOLUTA...!!!!!!!
in data 09-04-2018 09:05 AM
Puoi provare a portarlo in un centro assistenza per una perizia.
in data 09-04-2018 02:53 PM
Grazie, ma adesso basta così, sto andando al centro assistenza da dicembre per il vecchio smartwatch. Adesso la stessa cosa anche per quello nuovo con dieci giorni di vita......ma vi va di scherzare?????
Passa più tempo in assistenza che non sul mio polso.
Cerco di venderlo e poi opto per Garmin o altri similari, costano di meno e sono molto più affidabili.
Mai più un wearable Samsung.....mai più!!!!!!
in data 09-04-2018 04:13 PM
Ciao Ernesto73,
mi spiace per il disagio, ti confermo che il reparto dedicato ha preso in carico la tua segnalazione, riceverai quindi un riscontro quanto prima.
Buona serata
in data 03-01-2022 12:40 AM
in data 03-01-2022 12:40 AM
in data 03-01-2022 12:42 AM
in data 03-01-2022 12:43 AM
in data 03-01-2022 10:17 AM
Ciao Ricky1972, benvenuto in Community,
mi spiace leggere le tue parole e il tuo disappunto.
Hai dunque avuto anche tu lo stesso problema descritto da Ernesto73, quindi schermo nero, sul tuo Gear S2 Classic? Come si è presentato il problema, lo schermo si è spento improvvisamente durante l'uso?
Il dispositivo ha subìto urti o impatti prima di presentare l'anomalia?
Indichi che non riesci a fare il ripristino; se lo schermo è nero, l'unica modalità di reset che puoi tentare è quella tramite combinazione di tasti, che funzionerà se il problema è causato da un inconveniente software:
Se la voce appare, significa che il display è correttamente funzionante ed è possibile che il mancato funzionamento abbia origine software. Attendi quindi che lo smartwatch si riavvii e verifica se funziona; nel caso, fammi sapere!
Se la voce non appare, invece, significa che lo schermo non è funzionante quindi sarà necessario un intervento da parte di un tecnico.
Se il Gear non è più coperto da garanzia in quanto acquistato da oltre 24 mesi, ti devo confermare che si potrà procedere unicamente a seguito dell'accettazione di un preventivo di spesa in quanto, trascorsi i 2 anni, la garanzia non copre più il costo degli interventi di riparazione.
Puoi recarti personalmente al centro assistenza più vicino per richiedere una perizia, puoi trovarlo cliccando qui:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
In alternativa, se non hai un centro nelle vicinanze, puoi richiedere un ritiro a domicilio del prodotto contattando il nostro supporto diretto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
I dettagli sulle modalità e i costi di assistenza ti saranno comunicati dopo una verifica approfondita della situazione.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 05-01-2022 09:19 PM