in data 02-12-2019 10:40 PM
Ciao a tutti
Ho acquistato un galaxy fit
Non si accende lo schermo girando il polso.
Qualcuno ha una soluzione?
in data 10-12-2019 12:54 PM
Ciao Robyone71, benvenuto nella Community Samsung!
Potresti verificare che l'opzione Movimento di attivazione sia stata correttamente abilitata?
Per verificarlo, apri l'applicazione Galaxy Wearable sullo smartphone ed accedi al seguente menu:
Considera che per poter attivare lo schermo occorre effettuare un rapido movimento del braccio e, in base alla posizione assunta, il sistema potrebbe non riconoscerlo. Tieni presente, inoltre, che il gesto di attivazione viene temporaneamente disattivato quando sono attive le funzioni Blocco in acqua e Modalità Buonanotte.
Se il movimento del polso non ha effetto nonostante le condizioni siano rispettate, prova semplicemente a riavviare il Fit tenendo premuto il tasto di accensione per circa 10 secondi: spesso, tale operazione è sufficiente a risolvere piccole anomalie
Sono a disposizione qualora non dovessi risolvere.
Ciao!
in data 01-08-2021 08:30 AM
in data 01-08-2021 10:45 AM
Ciao Spicygirl,
mi spiace per quanto riscontarto.
Per capire meglio quanto accaduto, potresti allegare una foto del display del dispositivo?
Durante l'allenamento la frequenza cardiaca viene misurata automaticamente ed in modo continuo, a prescindere da come è stata settata nelle impostazioni generiche.
Quando si avvia un allenamento, è consigliabile attendere che il dispositivo rilevi la frequenza e, dopo, iniziare l'attività. Una volta avviata, la misurazione non dovrebbe interrompersi ma è possibile che in determinate condizioni il sensore non riesca a registrare correttamente i dati.
Nel tuo caso hai riscontrato problemi nella misurazione in tempo reale, quindi durante la sessione i valori non incrementano sul display, o soltanto nel registro dell'attività?
Se i dati non si aggiornano durante l'attività prova a verificare se il sensore sembra funzionare regolarmente e prova a pulirlo. Verifica anche che non vi siano delle lesioni o dei difetti sulla superficie.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, ciao!
in data 01-08-2021 11:11 AM
in data 01-08-2021 11:40 AM
in data 01-08-2021 12:15 PM
Ciao Spicygirl,
comprendo il tuo disappunto e mi dispiace.
Ti confermo che in questo caso è necessario procedere con una perizia del dispositivo presso un centro di assistenza autorizzato.
Per ricercare il centro più vicino clicca qui: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Grazie, ciao!
in data 01-08-2021 12:29 PM
in data 05-08-2021 03:15 AM
in data 05-08-2021 02:27 PM
Ciao Spicygirl,
il link fornito è il localizzatore per tutti i nostri centri sparsi sul territorio, ed è sufficiente inserire la città oppure il CAP per visualizzare quelli vicini secondo fascia chilometrica dall'epicentro.
Ad ogni buon conto, ho eseguito per te la ricerca. Su Roma abbiamo questi centri autorizzati, di cui i recapiti:
Buona giornata 🙂