Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo galaxy fit

(Argomento creato il giorno: 01-08-2021 12:29 PM)
555 Visualizzazioni
Robyone71
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti 

Ho acquistato un galaxy fit 

Non si accende lo schermo girando il polso.

Qualcuno ha una soluzione?

0 Likes
9 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Robyone71, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Potresti verificare che l'opzione Movimento di attivazione sia stata correttamente abilitata?

Per verificarlo, apri l'applicazione Galaxy Wearable sullo smartphone ed accedi al seguente menu:

• Home
  • Avanzate 
  • Movimento di attivazione

Considera che per poter attivare lo schermo occorre effettuare un rapido movimento del braccio e, in base alla posizione assunta, il sistema potrebbe non riconoscerlo. Tieni presente, inoltre, che il gesto di attivazione viene temporaneamente disattivato quando sono attive le funzioni Blocco in acqua e Modalità Buonanotte.

Se il movimento del polso non ha effetto nonostante le condizioni siano rispettate, prova semplicemente a riavviare il Fit tenendo premuto il tasto di accensione per circa 10 secondi: spesso, tale operazione è sufficiente a risolvere piccole anomalie :winking-face:

Sono a disposizione qualora non dovessi risolvere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Spicygirl
Student
Opzioni
Salve lo schermo del mio galaxy fit è diventato improvvisamente giallino/bianco, sembra bruciato inoltre il rilevamento della frequenza cardiaca è sballato o non funzionante. Cosa sta succedendo? Ho acquistato questo activity tracker 2 anni fa...ed il cinturino è andato in pezzi dopo poco più di un anno ed ora questo.
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Spicygirl, 

mi spiace per quanto riscontarto. 

Per capire meglio quanto accaduto, potresti allegare una foto del display del dispositivo? 

Durante l'allenamento la frequenza cardiaca viene misurata automaticamente ed in modo continuo, a prescindere da come è stata settata nelle impostazioni generiche.

Quando si avvia un allenamento, è consigliabile attendere che il dispositivo rilevi la frequenza e, dopo, iniziare l'attività. Una volta avviata, la misurazione non dovrebbe interrompersi ma è possibile che in determinate condizioni il sensore non riesca a registrare correttamente i dati.

Nel tuo caso hai riscontrato problemi nella misurazione in tempo reale, quindi durante la sessione i valori non incrementano sul display, o soltanto nel registro dell'attività?

Se i dati non si aggiornano durante l'attività prova a verificare se il sensore sembra funzionare regolarmente e prova a pulirlo. Verifica anche che non vi siano delle lesioni o dei difetti sulla superficie.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Spicygirl
Student
Opzioni
Il sensore per la frequenza cardiaca non risponde proprio più non c'è alcun segnale e l'app samsung healt che uso non riesce proprio a recuperare i dati. Il touch dell'orologio ha smesso di funzionare 1 settimana fa circa. Non posso fare più niente con la fascia non risponde proprio e dalla foto puoi vedere in che condizioni è lo schermo.20210801_110905_53051.jpg
0 Likes
Spicygirl
Student
Opzioni
Aggiungo che la garanzia è scaduta il 18 Luglio...e che una eventuale riparazione sarebbe a mie spese, su un dispositivo pagato oltre 100 euro quando in commercio ce ne sono con le stesse funzioni ad un terzo del prezzo.
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Spicygirl, 

comprendo il tuo disappunto e mi dispiace. 

Ti confermo che in questo caso è necessario procedere con una perizia del dispositivo presso un centro di assistenza autorizzato. 

Per ricercare il centro più vicino clicca qui: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Grazie, ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator
Spicygirl
Student
Opzioni
Grazie a te. Buona domenica.
0 Likes
Spicygirl
Student
Opzioni
Salve Virginia, all'indirizzo inviatomi sembra non ci sia modo di far riparare il Galaxy Fit. Mi può aiutare con un centro di riferimento Samsung a Roma centro? Grazie mille
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Spicygirl,

il link fornito è il localizzatore per tutti i nostri centri sparsi sul territorio, ed è sufficiente inserire la città oppure il CAP per visualizzare quelli vicini secondo fascia chilometrica dall'epicentro.

Ad ogni buon  conto, ho eseguito per te la ricerca. Su Roma abbiamo questi centri autorizzati, di cui i recapiti:

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE

• Indirizzo Via Merulana, 45, 00171
  • Orari di Apertura Lun - Ven | 9:00 - 19:00
    Sab | 9:00 - 13:00
  • Numero di Telefono06/25204189
  • E-mail samsungserviceroma@global-s.it

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE

• Indirizzo Via Cipro, 4F, 00136
  • Orari di Apertura Lun - Ven | 9:00 - 19:00
    Sab | 9:30 - 13:30
  • Numero di Telefono 06/89530220
  • E-mail samsungserviceroma@ccservice.it