Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Scheda palestra e galaxy watch active 2

(Argomento creato il giorno: 16-12-2019 06:36 PM)
2209 Visualizzazioni
Massy96
Explorer
Opzioni

Salve a tutti!

Ho acquistato oggi il galaxy watch active 2 e devo dire che mi sta piacendo molto. Una cosa che mi farebbe tanto comodo avere è avere la possibilità di poter avere sull'orologio la lista di esercizi che devo fare quando sono in palestra.

Ovvero anziché portarmi dietro un foglio dove c'è scritto:

Panca 5x5

Lento avanti 3x2

Alzate laterali 8x3

Ecc ecc

Sarebbe bello poter avere un'app che ti permetta di sostituire quel foglio e avere tutta la lista direttamente nell'orologio. Ancora più bello sarebbe se durante l'esercizio lui conti le serie per te.

Per esempio durante la panca, ripetizione dopo ripetizione c'è un'assistente che conta 1,2,3... direttamente tramite le galaxy buds in base alle alzate che si stanno facendo.

Forse chiedo un po' troppo, in ogni caso se trovassi il modo di far aprire all'orologio documenti excell sarebbe già un bel passo avanti (il mio allenatore mi manda le schede con gli esercizi tramite excell).

Grazie in anticipo!

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Massy96, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Al momento l'applicazione Samsung Health non offre i servizi richiesti ma puoi, ad ogni modo, creare un allenamento personalizzato inserendo le attività e fisiche quotidiane e verificare se soddisfa le tue esigenze.

L'operazione, però, presuppone l'utilizzo dello smartphone e non del dispositivo indossabile.

QUI è disponibile una breve introduzione all'utilizzo dell'app!

Ad ogni modo provvederò ad inoltrare il tuo interessante feedback al nostro Reparto Sviluppo per una eventuale futura implementazione del servizio.

Resto a disposizione qualora necessitassi di ulteriori informazioni. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Massy96, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Al momento l'applicazione Samsung Health non offre i servizi richiesti ma puoi, ad ogni modo, creare un allenamento personalizzato inserendo le attività e fisiche quotidiane e verificare se soddisfa le tue esigenze.

L'operazione, però, presuppone l'utilizzo dello smartphone e non del dispositivo indossabile.

QUI è disponibile una breve introduzione all'utilizzo dell'app!

Ad ogni modo provvederò ad inoltrare il tuo interessante feedback al nostro Reparto Sviluppo per una eventuale futura implementazione del servizio.

Resto a disposizione qualora necessitassi di ulteriori informazioni. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Massy96
Explorer
Opzioni

Grazie mille per la disponibilità!!