Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 14-11-2018 10:07 PM)
13151 Visualizzazioni
Marcodemartinis
Apprentice
Opzioni

Come mai il mio galaxy watch ha cambiato la schermata di sblocco con Pin? Dal classico sistema a cerchio adesso è uscito un tastierino numerico orrendo1542229610643862201555928939952.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marcodemartinis,

in questo caso ti consiglio di eseguire un backup dei tuoi dati ed un ripristino ai valori di fabbrica del Galaxy Watch.

Potrai eseguire il backup tramite l'applicazione Galaxy Wearable, dal menu Impostazioni > Info sull'orologio > Backup e ripristino.

Per resettare il Watch procedi direttamente dall'orologio, tramite il menu Impostazioni > Gestione generale > Ripristina.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marcodemartinis, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Ti confermo che la schermata di sblocco standard prevede la visualizzazione del quadrante nero con i numeri disposti circolarmente.

E' possibile che, in questo caso, la schermata sia differente a causa dell'applicazione di una particolare watchface o di un tema.

Potresti testare il dispositivo ripristinando la watchface predefinita?

Resto in attesa di un tuo riscontro :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marcodemartinis
Apprentice
Opzioni

uso solo watch face predefinita e non e ho mai scaricate altre.. ne ho messa un'altra predefinita e rimane il problema

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marcodemartinis,

in questo caso ti consiglio di eseguire un backup dei tuoi dati ed un ripristino ai valori di fabbrica del Galaxy Watch.

Potrai eseguire il backup tramite l'applicazione Galaxy Wearable, dal menu Impostazioni > Info sull'orologio > Backup e ripristino.

Per resettare il Watch procedi direttamente dall'orologio, tramite il menu Impostazioni > Gestione generale > Ripristina.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Marcodemartinis
Apprentice
Opzioni

Ho risolto con un ripristino. grazie

andrevi90
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi, sapere dirmi come fare a disabilitare lo sblocco con codice PIN ?
0 Likes
Members_tT0DPje
First Poster
Opzioni

Dall orologio non mi fa accedere. Quindi come faccio a resettarlo? Chiede sempre il PIN. Sì è anche disconnesso dal telefono

0 Likes
Carlastella
First Poster
Opzioni
Aiutatemi,pin?ma quale pin?
0 Likes
genio27
First Poster
Opzioni
Nn ricordo il.mio.pin come faccio a sbloccare l'orologio
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao genio27, bentornato in Community! :handshake:

Quale modello di smartwatch possiedi, esattamente?

Sui Galaxy Watch è possibile impostare un codice di blocco schermo a scelta tra PIN numerico e segno, attraverso il menu Impostaz. > Sicurezza > Blocca. Una volta impostato il codice, verrà richiesto all'accensione o nel momento in cui viene indossato; il codice non verrà richiesto nuovamente finchè l'orologio non verrà tolto dal polso, poi reindossato.

Se non riesci a recuperare il PIN di sblocco schermo dovrai necessariamente effettuare un ripristino ai valori di fabbrica dell'orologio: per motivi di sicurezza, infatti, la richiesta del PIN non può essere aggirata.

Per ripristinare l'orologio ai valori di fabbrica dovrai prima di tutto dissociarlo dal telefono: apri le Impostazioni dello smartphone, recati nel menu Connessioni , quindi scegli la sezione Bluetooth . Dall'elenco dei dispositivi associati individua l'orologio ed eliminalo.

Il reset va fatto tramite una combinazione di tasti. Attendo di conoscere il modello di orologio in tuo possesso per poterti fornire le istruzioni precise. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes