in data 14-11-2018 10:07 PM
Come mai il mio galaxy watch ha cambiato la schermata di sblocco con Pin? Dal classico sistema a cerchio adesso è uscito un tastierino numerico orrendo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-11-2018 03:21 PM
Ciao Marcodemartinis,
in questo caso ti consiglio di eseguire un backup dei tuoi dati ed un ripristino ai valori di fabbrica del Galaxy Watch.
Potrai eseguire il backup tramite l'applicazione Galaxy Wearable, dal menu Impostazioni > Info sull'orologio > Backup e ripristino.
Per resettare il Watch procedi direttamente dall'orologio, tramite il menu Impostazioni > Gestione generale > Ripristina.
Ciao!
in data 15-11-2018 12:53 PM
Ciao Marcodemartinis, benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo che la schermata di sblocco standard prevede la visualizzazione del quadrante nero con i numeri disposti circolarmente.
E' possibile che, in questo caso, la schermata sia differente a causa dell'applicazione di una particolare watchface o di un tema.
Potresti testare il dispositivo ripristinando la watchface predefinita?
Resto in attesa di un tuo riscontro
Ciao!
in data 15-11-2018 12:57 PM
uso solo watch face predefinita e non e ho mai scaricate altre.. ne ho messa un'altra predefinita e rimane il problema
in data 20-11-2018 03:21 PM
Ciao Marcodemartinis,
in questo caso ti consiglio di eseguire un backup dei tuoi dati ed un ripristino ai valori di fabbrica del Galaxy Watch.
Potrai eseguire il backup tramite l'applicazione Galaxy Wearable, dal menu Impostazioni > Info sull'orologio > Backup e ripristino.
Per resettare il Watch procedi direttamente dall'orologio, tramite il menu Impostazioni > Gestione generale > Ripristina.
Ciao!
in data 20-11-2018 07:32 PM
Ho risolto con un ripristino. grazie
in data 18-10-2021 08:07 AM
in data 03-01-2022 09:18 PM
Dall orologio non mi fa accedere. Quindi come faccio a resettarlo? Chiede sempre il PIN. Sì è anche disconnesso dal telefono
in data 22-01-2022 08:58 PM
in data 01-10-2022 08:17 PM
in data 05-10-2022 12:08 PM
Ciao genio27, bentornato in Community!
Quale modello di smartwatch possiedi, esattamente?
Sui Galaxy Watch è possibile impostare un codice di blocco schermo a scelta tra PIN numerico e segno, attraverso il menu Impostaz. > Sicurezza > Blocca. Una volta impostato il codice, verrà richiesto all'accensione o nel momento in cui viene indossato; il codice non verrà richiesto nuovamente finchè l'orologio non verrà tolto dal polso, poi reindossato.
Se non riesci a recuperare il PIN di sblocco schermo dovrai necessariamente effettuare un ripristino ai valori di fabbrica dell'orologio: per motivi di sicurezza, infatti, la richiesta del PIN non può essere aggirata.
Per ripristinare l'orologio ai valori di fabbrica dovrai prima di tutto dissociarlo dal telefono: apri le Impostazioni dello smartphone, recati nel menu Connessioni , quindi scegli la sezione Bluetooth . Dall'elenco dei dispositivi associati individua l'orologio ed eliminalo.
Il reset va fatto tramite una combinazione di tasti. Attendo di conoscere il modello di orologio in tuo possesso per poterti fornire le istruzioni precise. 🙂
Ciao!