Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch display che cambia colore ruotandolo verticalmente

(Argomento creato il giorno: 15-11-2018 05:54 PM)
1079 Visualizzazioni
Erri58
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho sostituito il mio Gear 3 Classic con il Watch 46 mm, rispetto al Classic ho notato un difetto che ruotando verticalmente l'orologio, il display verso una certa posizione cambia colore, cioè se ci sono numeri dell'orario bianchi, diventano quasi rosa continuando a ruotare ridiventano bianchi, e sotto la luce del sole è ancora più evidente, qualcuno di voi ha lo stesso problema? Il Classic come schermo era perfetto, non aveva questo difetto da qualsiasi punto lo vedevi.

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Erri58,

per sua natura, il display amoled presente sul Galaxy Watch potrebbe presentare delle differenze nella percezione del colore a seconda dell'angolo di visione, quindi durante il movimento; specialmente nella visualizzazione di caratteri bianchi, quando il display viene ruotato le zone chiare potrebbero essere influenzate dai colori circostanti virando verso un colore specifico.

Questo tipo di comportamento è ancora più evidente alla luce del sole, in base a come questa colpisce lo schermo.

Tale comportamento può essere del tutto normale, entro certi limiti; se il cambiamento risulta, a tuo avviso, eccessivamente evidente e non all'interno del comportamento standard, potrebbe essere necessaria una verifica presso un centro assistenza per un controllo sull'integrità del display.

Comunicami pure il tuo CAP per indicarti un centro assistenza vicino al tuo domicilio.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Erri58
Apprentice
Opzioni

Salve, il cap è 00040 sostituito già da un anno con 00071.  Comunque ritornando sul discorso display, io prima avevo un Gear S3 Classic perfetto, assolutamente non aveva questo "che secondo me è un difetto" e a me da molto fasidio. Ho anche aqcuistato un Watch 42 mm Rose Gold per mia moglie e non ha questo difetto si vede benissimo, anche ruotando il bianco rimane bianco. Spero di risolvere il problema. Saluti e buona giornata.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Erri58,

in questo caso è sicuramente consigliata una verifica in un centro assistenza autorizzato :winking-face:

Il centro più vicino è il seguente:

GLOBAL SERVICE SRL - APRILIA

VIA GIOSUE' CARDUCCI, 63

04011 - APRILIA

Tel.: 06/97650442

Se il tuo dispositivo è un prodotto con garanzia Italia puoi anche registrarlo su Samsung Members e contattare il numero verde 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, un nostro incaricato potrà fornirti tutti i dettagli su costi e modalità del servizio.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert