Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Watch4 Classic per Xiaomi

(Argomento creato il giorno: 12-10-2021 04:10 PM)
27183 Visualizzazioni
OmniSindaco
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti. Vorrei chiedere un'informazione sul nuovo Samsung Watch4 Classic. Io avendo il Xiaomi, ho letto che le funzionalità per lo smartwatch sono limitate e alcuno non funzionano. Volevo sapere, visto che vorrei prenderne uno, quali sono le funzionalità che non funzionano per il mio Xiaomi Redmi Note 8T Pro

Galaxy Watch4 Classic 

4 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
AntonioPrr
Journeyman
Opzioni
Ecg e pressioni arteriosa su tutte

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
emanuel8
MegaStar
Opzioni
meglio la compatibilta da samsung a samsung per offrire servizi futuri adeguati per il tuo dispositivo

0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Marcello,

Samsung Health Monitor non funziona (nemmeno con un APK) con dispositivi Xiaomi e Realme.
Quindi non avrai ECG e tanto meno la pressione arteriosa.
Il battito cardiaco, invece, è una funzione di Samsung Health che riuscirai ad installare per l'utilizzo.

HUFWBCx.png

0 Likes
Soluzione
AntonioPrr
Journeyman
Opzioni
No il battito cardiaco te lo calcola senza problemi tramite Samsung health..per ecg e pressione arteriosa bisogna usare health monitor app non disponibile sui cell non Samsung..

0 Likes
19 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sono limitate
0 Likes
OmniSindaco
Journeyman
Opzioni

No ok lo sapevo, ma mi chiedevo quali erano le funzioni che non erano disponibili per i dispositivi non-Galaxy

0 Likes
Soluzione
AntonioPrr
Journeyman
Opzioni
Ecg e pressioni arteriosa su tutte
OmniSindaco
Journeyman
Opzioni

Quindi praticamente non ti calcola ne il battito cardiaco ne la pressione arteriosa, è corretto? 

0 Likes
Soluzione
emanuel8
MegaStar
Opzioni
meglio la compatibilta da samsung a samsung per offrire servizi futuri adeguati per il tuo dispositivo
0 Likes
OmniSindaco
Journeyman
Opzioni

Ok Grazie

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
siamo sempre a tua disposizione per ogni problematica tecnica ciao buona giornata
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Marcello,

Samsung Health Monitor non funziona (nemmeno con un APK) con dispositivi Xiaomi e Realme.
Quindi non avrai ECG e tanto meno la pressione arteriosa.
Il battito cardiaco, invece, è una funzione di Samsung Health che riuscirai ad installare per l'utilizzo.

HUFWBCx.png
0 Likes
Soluzione
AntonioPrr
Journeyman
Opzioni
No il battito cardiaco te lo calcola senza problemi tramite Samsung health..per ecg e pressione arteriosa bisogna usare health monitor app non disponibile sui cell non Samsung..
0 Likes