Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Watch

(Argomento creato il giorno: 13-03-2021 07:48 AM)
454 Visualizzazioni
Pietro
Explorer
Opzioni

Buongiorno dopo più di 2 anni sto pensando di cambiare la batteria al mio Samsung Watch. Desideravo chiedere a qualcuno che lo abbia già fatto se ne vale la pena (nel senso se ha trovato un giovamento nella durata maggiore della stessa) e quanto ammonterebbe la spesa. Faccio presente che al momento la batteria mi consuma circa un 25% al giorno per cui riesco a fare 3 giorni abbondanti. Ricevo notifiche dei social, la musica la ascolto dal cellulare senza caricarla sullo smartwatch, battito cardiaco frequente, no WIFI.  Grazie per l'attenzione.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pietro e SGS10eGT,

ci teniamo a precisare che, se la batteria viene sostituita presso un nostro centro di assistenza autorizzato, il prodotto verrà restituito conforme alle specifiche tecniche, ossia anche con la garanzia del ripristino della certificazione per la resistenza di acqua e polvere.

Sconsigliamo, invece, di procedere in autonomia o presso centri non autorizzati, in quanto, in questo caso, tale specifica sarebbe compromessa: inoltre le batterie originali sono in esclusivo possesso dei nostri centri e eventuali batterie non conformi potrebbero generare anomalie sul prodotto.

Di seguito è possibile consultare la mappa dei nostri centri presenti sul territorio nazionale:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In caso di difficoltà a raggiungere il centro di zona, il nostro servizio clienti è a disposizione per offrirvi la soluzione più appropriata:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao Pietro, considera che una volta aperto la impermeabilità non è garantita (anche se puoi comunque applicare un prodotto adatto alla scopo prima della chiusura) ma se hai un pó di manualità puoi farlo da solo, guarda i video su YouTube, su ebay la batteria reclamata originale costa sui 25 euro. se vuoi sostituirla significa che ormai non ti dura più di qualche ora quindi sicuramente ne trarresti giovamento. Fallo solo se hai un minimo di esperienza. altrimenti affidati ad un centro riparazioni, il costo varia dai 60 ai 100 euro. A quel punto sta a te decidere su passare ad esempio a un bel Active 2 che è tecnologicamente più avanzato e spesso in offerta Amazon sui 150.
Pietro
Explorer
Opzioni

grazie, in un centro di assistenza mi hanno chiesto 55 euro con il cambio della guarnizione. Da solo assolutamente non ci provo nemmeno. Quindi provo ad andare avanti così, tutto sommato 3 giorni abbondanti sono ottimi per un prodotto del genere. Magari in futuro vedrò altro. Grazie per risposta.

Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pietro e SGS10eGT,

ci teniamo a precisare che, se la batteria viene sostituita presso un nostro centro di assistenza autorizzato, il prodotto verrà restituito conforme alle specifiche tecniche, ossia anche con la garanzia del ripristino della certificazione per la resistenza di acqua e polvere.

Sconsigliamo, invece, di procedere in autonomia o presso centri non autorizzati, in quanto, in questo caso, tale specifica sarebbe compromessa: inoltre le batterie originali sono in esclusivo possesso dei nostri centri e eventuali batterie non conformi potrebbero generare anomalie sul prodotto.

Di seguito è possibile consultare la mappa dei nostri centri presenti sul territorio nazionale:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In caso di difficoltà a raggiungere il centro di zona, il nostro servizio clienti è a disposizione per offrirvi la soluzione più appropriata:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
giuva
First Poster
Opzioni

Buongiorno, il mio Wacht dopo l'ultimo aggiornamento non si collegava più al mio smartphone (redmi note 7). Ho provveduto a resettare l'orologio e disinstallare e installare nuovamente la wear ma adesso non conclude la configurazione al telefono rendendo lo smartwatch inservibile.

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao giuva, ti do il benvenuto in Community 🙂

Hai verificato se sono disponibili aggiornamenti anche sul tuo smartphone?

Ti suggerisco inoltre di provvedere alla pulizia dei dati cache del modulo Bluetooth, come da specifiche del tuo produttore.

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes