Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG WATCH ULTRA

(Argomento creato il giorno: 05-08-2024 08:12 PM)
556 Visualizzazioni
lorenzino76
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, ho acquistato orologio watch ultra e gli ho abbinato una esim tim con relativo nuovo numero (ho tim anche su smartphone s24 ultra). Vi chiedo se è possibile ricevere le chiamate che arrivano allo smartphone sull'orologio (SENZA AVER ATTIVO IL BLUETOOTH). Cioè se esco senza telefono vorrei ricevere le chiamate sull'orologio. Le notifiche tipo whatsapp le ricevo tutte con la connessione dati attiva sull'orologio ma le telefonate no. 
Grazie
0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Devi avere lo stesso numero su entrambi i dispositivi oppure devi attivare il trasferimento di chiamata
Saverio Casadidio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lorenzino76,

ti confermo che quanto ha indicato Saverio571, che ringrazio, è corretto.

Generalmente, chi desidera ottenere il funzionamento da te indicato, richiede al proprio gestore l'attivazione di un piano tariffario che viene generalmente denominato "One number": in questo modo, la e-sim dello smartwatch viene attivata con lo stesso numero di telefono della SIM del telefono, dunque, pur senza portare con te lo smartphone, riusciresti a ricevere le telefonate e i messaggi direttamente sull'orologio.

Dal momento in cui il tuo gestore telefonico è TIM, ti suggerisco di dare un'occhiata alla pagina web dedicata sul loro sito:

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/servizi/tim-one-number

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
lorenzino76
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta. tim one number c'è l'ho da anni ed è attiva anche ora sul watch ultra ma non si collega...con gli altri smartwatch che ho avuto tutto ok,mentre con il nuovo watch ultra niente da fare...per qsto sto cercando una alternativa. ho fatto decine di tentativi dal reset, hard reset, tolta e rimessa la one number, reset di rete con il 119 tim...ma niente...hai altri suggerimenti?
Grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @lorenzino76,

ti ringrazio per il celere e tempestivo riscontro. 🤝

Hai avuto modo di provare con una differente e-SIM? In questo modo, possiamo stabilire se la situazione sia pregiudicata dal Watch o dal gestore.

Inoltre, potresti indicarmi dove hai acquistato il Galaxy Watch Ultra, e il codice modello completo?

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
lorenzino76
Explorer
Opzioni
Ciao, sul watch ho attivato una esm tim con minuti e giga per sostituire la one number...e funziona bene...si è attivata in 3 minuti. il watch l'ho acquistato da mediaworld e il codice modello è questo SM-L705F.
Grazie
0 Likes
lallo69
Apprentice
Opzioni
Anche a me lo stesso problema. Sto sbattendo da una settimana ma non si riesce a collegare il,piano tariffario allo smartwatch. Bah
0 Likes
dinospica
Explorer
Opzioni

Buonasera a tutti, avevo avuto anch'io il problema di installazione su One Number e, dopo diversi tentativi falliti, sono riuscito attraverso questo escamotage: quando configurate One Number, provate a togliere il WiFi sul telefono, in modo che si colleghi alla rete TIM. 

Facendo così a me ha funzionato.

0 Likes