Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Watch 5 - Monitoraggio sonno errata

(Argomento creato il giorno: 07-10-2023 08:20 AM)
320 Visualizzazioni
Nitrolux
Pioneer
Opzioni
Ho notato che il Samsung Watch 5 non monitora correttamente il sonno, i dati non coincidono con la realtà, l'ho confrontato anche con una mi band 3 e c'è parecchia differenza 
0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Nitrolux,

potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

A quale dispositivo mobile è collegato lo smartwatch?

Quale tipo di discrepanza hai notato?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Nitrolux
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, collego il Watch 5 a un Samsung s21 plus e confrontando i dati del sonno con altri dispositivi come ad esempio il mi band 3 o il redmi Watch lite c'è una differenza di almeno un ora di sonno totale e una differenza anche nella rilevazione del sonno profondo, in pratica sono andato a letto alle 21, mi sono addormentato e mi sono svegliato alle 23.40 per rispondere ad un messaggio per riaddormentarmi subito dopo per poi svegliarmi alle 7.40.
Il Watch 5 segna che ho dormito dalle 23.40 alle 8.10 (orario un cui mi sono alzato dal letto) mentre le mi band hanno registrato correttamente le ore di sonno.
C'è una differenza anche nel sonno profondo, infatti il Watch 5 segna 47 minuti di sonno profondo contro 1.55 di sonno profondo delle mi band
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Prova ad aggiornare samsung health sullo smartwatch. Con l'ultimo update hanno sistemato

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Nitrolux,

ti confermo che sarebbe utile verificare la disponibilità di aggiornamenti dell'App e del software dello smartwatch.

Facci sapere se continui a riscontrare anomalie anche dopo aver aggiornato il dispositivo, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert