Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung watch 46mm

(Argomento creato il giorno: 13-09-2018 10:51 PM)
1252 Visualizzazioni
Rapixyz
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei avere una informazione. Visto che il nuovo watch 46mm può essere usato in piscina ,quindi in acqua dolce, mi chiedevo se va bene anche al mare, quindi in acque salate. Grazie

0 Likes
4 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Rapixyz, benvenuto nella Community Samsung!

Il dispositivo è coperto dal protocollo IP68, che garantisce la resistenza agli spruzzi d'acqua e alla polvere, dovrai comuqnue seguire queste indicazioni, perché non sia soggetto ad inconvenienti dati da infiltrazioni di liquidi:

IP68 WATCH.PNG

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Rapixyz
First Poster
Opzioni

Screenshot_20180914-130220_Samsung Internet.jpg

Forse lei intende il gear s3. Io ho apena preso il samsung watch da 46mm argento e le istruzioni dicono altro. L'unica cosa che non specificano e se può  andare in acqua salata.

0 Likes
Rapixyz
First Poster
Opzioni

Per intendersi meglio niente immersioni. Una semplice nuotata al mare visto che può andare in piscina. La ringrazio per l'attenzione

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Rapixyz,

le informazioni indicate in precedenza sono relative al Galaxy Watch 46mm, estrapolate dalla pag.8 del manuale, che potrai verificare qui.

Utilizzandolo quindi in acque salate, dovrai subito dopo sciacquarlo con acqua pulita e asciugarlo bene con un panno pulito e morbido.

Ti suggerisco quindi di seguire bene quanto indicato nel manuale :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes