Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet su watch 6 carta nexi (visa)

(Argomento creato il giorno: 28-11-2024 11:44 AM)
219 Visualizzazioni
theluka1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho inserito la carta in oggetto nel wallet del mio S24 ultra e funziona senza problemi, tuttavia sul watch 6 non riesco ad abilitarla.... mi chiede un attivazione ogni volta che provo a pagare da watch senza successo. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e magari lo ha riolto? grazie 

0 Likes
10 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao sul wallet tramite wearable quandol 'hai attivato ti chiede di dare la conferma sull'applicazione nexi l'hai fatto ? Poi hai attivato la nfc sul watch ? , fammi sapere
pincio67
0 Likes
theluka1
First Poster
Opzioni
Non chiede nessuna autorizzazione su nexi... mi rimanda al telefono dove mi dice carta aggiunta e sto il tasto fatto ma poi torna come prima
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

theluka1, quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, potresti indicarmi indicarmi se questo inconveniente si verifica con una singola a carta oppure con diverse? Avresti la possibilità di configurare su Samsung Wallet una differente carta appartenente a un diverso ente bancario? 

Attualmente l'app Samsung Wallet e il software del Galaxy Watch risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Ti faccio questa domanda in quanto, per una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del software installata sul Galaxy Watch. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
theluka1
First Poster
Opzioni
No purtroppo ho un american express ma non è compatibile ... si entrambe le versioni sia su watch che su cell ultimo aggiornamento
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao theluka1,

hai indicato che, tutte le volte che provi a pagare, l'app richiede "un'attivazione": l'app, dunque, risulta aggiunta sull'orologio ma non ti viene consentito di utilizzarla?

Potresti scattare una foto alla schermata che ti viene mostrata quando provi ad utilizzare la carta e mostrarcela quando possibile? 

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1729753843677.jpeg

Inoltre, hai avuto modo di verificare sul portale della banca se risulta pendente una richiesta di attivazione del servizio? Alcune banche, infatti, necessitano di una conferma da parte dell'utente per consentire l'utilizzo delle carte su nuovi dispositivi.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
theluka1
First Poster
Opzioni
Ecco1732883858452_1732883858440_0.jpg20241129_133713_1000115855_1732883836.jpg
0 Likes
theluka1
First Poster
Opzioni
Sempre stesse schermate ogni volta
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao theluka1,

ti ringrazio per le foto!

Dunque, se provi a premere su "Conferma", non accade nulla?

Hai provato a verificare se riscontri degli errori anche se provi ad accedere alla sezione Pay di Galaxy Wearable? Sul tuo smartphone, segui questo percorso:

  • Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Pay

Come indicato in precedenza, hai avuto modo di verificare sul portale della banca se risulta pendente una richiesta di attivazione del servizio? Infatti, sembra che l'app sia stata "aggiunta" sull'orologio senza una reale conferma lato banca.

Sarebbe utile anche provare a rimuovere la carta dall'orologio e ad aggiungerla nuovamente.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
theluka1
First Poster
Opzioni
Già provato più volte ... nulla..
0 Likes