Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 7 aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 28-11-2024 12:08 PM)
478 Visualizzazioni
Alb2000
Explorer
Opzioni
Salve, ho provato più volte ad aggiornare l'orologio senza riuscire. Dopo il download la procedura si ferma dicendomi copia in corso sul dispositivo. Successivamente mi dice di riprovare più tardi. È da ieri che tento ma senza successo.
Suggerimenti? Non ditemi di resettare l'orologio perché già provato 
Grazie 
0 Likes
18 Risposte
captainpuppet
Pathfinder
Opzioni
Uhm... In diversi suggeriscono di risolvere questi tipi di errore connettendo il watch direttamente ad una rete WiFi (disabilitato temporaneamente il Bluetooth). Così da far scaricare l'aggiornamento direttamente sul Watch.
Alb2000
Explorer
Opzioni
Si ci avevo pensato grazie, ma il risultato non è cambiato
0 Likes
fox08
Pathfinder
Opzioni
salve ai controllato se il bluthoo del watch è acceso?
0 Likes
Alb2000
Explorer
Opzioni
ho provato in tutti i modi
0 Likes
Alb2000
Explorer
Opzioni
anche se scarico solo dall'orologio, successivamente al download, sia con Bluetooth sia senza tramite solo WiFi, mi dice che non è stato possibile copiare l'aggiornamento e di riprovare dopo
0 Likes
Alb2000
Explorer
Opzioni
problema risolto, qualcuno ha notato miglioramenti nell'orologio?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Alb2000,

sono lieto che sia riuscito a risolvere l'inconveniente e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito! 

Posso confermarti che, in linea generale, tutti i nostri aggiornamenti hanno l'obiettivo di apportare delle migliorie in termini di prestazioni e di sicurezza del dispositivo. 😊

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alb2000
Explorer
Opzioni
Ho notato un lieve miglioramento nella misurazione dei battiti cardiaci durante l'allenamento, un poco è migliorato. Qualcuno ha può confermarlo?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alb2000,

come indicato dal collega Danilo, gli aggiornamenti sono sempre volti ad ottimizzare il funzionamento dei nostri dispositivi, dunque siamo lieti che abbia notato un miglioramento nel rilevamento dei battiti 😊

Attendiamo pure il feedback da parte di altri utenti.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes