in data 04-10-2022 08:37 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-10-2022 11:15 PM
in data 05-10-2022 01:00 PM
Ciao Adriano74,
ti confermo quanto gentilmente anticipato da @MicheleSS.
Tienici aggiornati in caso di qualsiasi difficoltà, siamo pronti a fornirti tutto il supporto possibile.
Ciao!
in data 04-10-2022 11:15 PM
in data 05-10-2022 01:00 PM
Ciao Adriano74,
ti confermo quanto gentilmente anticipato da @MicheleSS.
Tienici aggiornati in caso di qualsiasi difficoltà, siamo pronti a fornirti tutto il supporto possibile.
Ciao!
in data 05-10-2022 01:04 PM
in data 02-12-2022 05:32 PM
Alla vostra cortese attenzione, io ho acquistato un Galaxy watch 5 da pochi giorni, e ne sono entusiasta, sono anni che uso l'app , samsung pay sul telefono e vorrei farlo anche con l'orologio, pero' ho notato ed ho letto in internet che al momento non sono supportati i BANCOMAT, peccato perche' io uso in prevalenza questo metodo di pagamento, vorrei sapere ..... in futuro potra' essere supportata dall' app anche questo tipo di pagamento ???? Oppure solo le carte di credito come ora?? Ho provato anche con l'app. Google wallet ( google pay non esiste piu' e' stata sostituita da quest' ultima), ed nemmeno li il BANCOMAT puo' essere associato, (sempre sull'orologio dico). Grazie
in data 02-12-2022 08:59 PM
in data 04-12-2022 08:30 AM
Grazie mille dell' attenzione, io non ho mai avuto un galaxy watch precedente a questo esempio il 4 , quindi non so se su quest' ultimo citato il bancomat tramite samsung pay funzionasse, spero che con i prossimi aggiornamenti si possa introdurre, se qualcuno nella comunity nel frattempo mi volesse dare qualche informazione in piu' gli sarei grato.
in data 13-01-2023 06:02 PM
buonasera
io ho un galaxy active 2 sul quale avevo impostato e attivato regolarmente carta webank (gruppo bpm) ma da alcune settimane mi viene richiesta nuovamente l'attivazione della carta tramite app banca che mi riporta errore in quanto già attivata su samsung pay
ho provato a scrivere alla banca ma mi dicono che il problema è dell'app samsung pay che non sincronizza i dati
qualcuno ha una soluzione?
p.s.
ho gia' provato a disinstallare app e ripristinare sia app che orologio ma il risultato non cambia
la cosa assurda è che fino a poco tempo fa funzionava regolarmente
in data 18-01-2023 04:45 PM
Ciao Bubosky, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi confermi che, a seguito della reinstallazione dell'App e la riassociazione della carta, ti viene ancora chiesto di attivarla presso il tuo gestore bancario?
In caso positivo, ti sei assicurato che l'App possieda le autorizzazioni necessarie per poter operare a pieno titolo?
Dai uno sguardo a questa guida sull'argomento: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/autorizzazioni-applicazioni/
Fammi sapere, resto a disposizione 🙂
Buona serata!
in data 31-01-2023 12:20 PM
buongionro Michele
ho verificato e concesso tutte le autorizzazioni già in precedenza
il problema permane
ho fatto diversi tentativi come ad es. disinstallare samsung walle dal cell ma così non mi trovavo neanche l'opzione del wallet digitale samsung da attivare dall'app di webank