Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay

(Argomento creato il giorno: 04-10-2022 08:37 PM)
722 Visualizzazioni
Adriano74
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato un Galaxy watch 5 da 44 mm solo bluetooth e non lte.
Mi è sorta una curiosità, ho installato e configurato con successo l'app Samsung Pay e funziona correttamente. Ora vorrei sapere se nel caso io non avessi con me il telefono i pagamenti funzionano comunque o se dipendono dalla connessione del cellulare.
Grazie mille
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
MicheleSS
Navigator
Opzioni
Ciao, dopo aver impostato la carta sul tuo Samsung Pay del Watch puoi effettuare i pagamenti in pos fisici, anche senza la connessione allo smartphone :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Adriano74,

ti confermo quanto gentilmente anticipato da @MicheleSS.

Tienici aggiornati in caso di qualsiasi difficoltà, siamo pronti a fornirti tutto il supporto possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
16 Risposte
Soluzione
MicheleSS
Navigator
Opzioni
Ciao, dopo aver impostato la carta sul tuo Samsung Pay del Watch puoi effettuare i pagamenti in pos fisici, anche senza la connessione allo smartphone :smiling-face:
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Adriano74,

ti confermo quanto gentilmente anticipato da @MicheleSS.

Tienici aggiornati in caso di qualsiasi difficoltà, siamo pronti a fornirti tutto il supporto possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Adriano74
Navigator
Opzioni
Grazie a entrambi
0 Likes
mecleon67
First Poster
Opzioni

Alla vostra cortese attenzione, io ho acquistato un Galaxy watch  5  da pochi giorni, e ne sono entusiasta, sono anni che uso l'app ,  samsung pay  sul  telefono e vorrei farlo anche con l'orologio,   pero' ho notato ed ho letto in internet che al momento non sono supportati i BANCOMAT,   peccato perche' io uso in prevalenza questo metodo di pagamento,  vorrei sapere ..... in futuro  potra' essere supportata dall' app  anche questo tipo di pagamento ????  Oppure solo  le carte di credito come ora?? Ho provato anche con l'app.  Google  wallet ( google pay non esiste piu' e' stata sostituita da quest' ultima),  ed nemmeno li  il BANCOMAT puo' essere  associato,  (sempre sull'orologio dico). Grazie

0 Likes
Adriano74
Navigator
Opzioni
Non ti so rispondere, io uso una carta di credito e una di debito ma non un bancomat, effettivamente però il bancomat che ho associato a google wallet sul cellulare potevo associarlo solo tramite app della banca e quell'opzione c'è solo per il cellulare e non per l'orologio
0 Likes
mecleon67
First Poster
Opzioni

Grazie mille dell' attenzione,  io non ho mai avuto un galaxy watch precedente a questo  esempio  il 4 , quindi non so se su quest' ultimo citato il bancomat tramite samsung pay funzionasse, spero che con i prossimi aggiornamenti si possa introdurre,  se qualcuno nella comunity nel frattempo mi volesse dare qualche informazione in piu' gli sarei grato.

0 Likes
Bubosky
First Poster
Opzioni

buonasera 

io ho un galaxy active 2 sul quale avevo impostato e attivato regolarmente carta webank (gruppo bpm) ma da alcune settimane mi viene richiesta nuovamente l'attivazione della carta tramite app banca che mi riporta errore in quanto già attivata su samsung pay

ho provato a scrivere alla banca ma mi dicono che il problema è dell'app samsung pay che non sincronizza i dati

qualcuno ha una soluzione?

p.s.

ho gia' provato a disinstallare app e ripristinare sia app che orologio ma il risultato non cambia

la cosa assurda è che fino a poco tempo fa funzionava regolarmente

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Bubosky, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi confermi che, a seguito della reinstallazione dell'App e la riassociazione della carta, ti viene ancora chiesto di attivarla presso il tuo gestore bancario?

In caso positivo, ti sei assicurato che l'App possieda le autorizzazioni necessarie per poter operare a pieno titolo?

Dai uno sguardo a questa guida sull'argomento: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/autorizzazioni-applicazioni/

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Bubosky
First Poster
Opzioni

buongionro Michele

ho verificato e concesso tutte le autorizzazioni già in precedenza 

il problema permane

ho fatto diversi tentativi come ad es. disinstallare samsung walle dal cell  ma così non mi trovavo neanche l'opzione del wallet digitale samsung da attivare dall'app di webank

0 Likes