Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Pay su Watch Active 2 44mm

(Argomento creato il giorno: 01-04-2020 05:04 PM)
6882 Visualizzazioni
MatteoCianfro
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho appena comprato un Watch Active 2 ma non riesco ad attivare Samsung Pay, sull'app Wearable non è presente nessuna notifica che mi chieda di scaricarlo.

Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao MatteoCianfro, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per eseguire alcune verifiche ho necessità di richiederti privatamente il numero seriale del tuo Galaxy Watch Active2.

Per inviarmi un messaggio privato clicca QUI.

Il servizio Samsung Pay è disponibile peri dispositivi destinati al mercato italiano e, pertanto, è necessario accertarsi che il tuo dispositivo soddisfi questa condizione.

Attendo  un tuo cortese riscontro!

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
36 Risposte
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao MatteoCianfro, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per eseguire alcune verifiche ho necessità di richiederti privatamente il numero seriale del tuo Galaxy Watch Active2.

Per inviarmi un messaggio privato clicca QUI.

Il servizio Samsung Pay è disponibile peri dispositivi destinati al mercato italiano e, pertanto, è necessario accertarsi che il tuo dispositivo soddisfi questa condizione.

Attendo  un tuo cortese riscontro!

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Pablo213
Explorer
Opzioni
Ciao, parti dall'orologio con la configurazione poi in automatico ti fa spostare sullo smartphone che ha già la sua applicazione Samsung Pay.
0 Likes
Film112
First Poster
Opzioni

Anch'io ho prob con samsung pay cosa devo fare??? 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Se Spay non parte tenendo premuto il tasto superiore è molto probabile che l'orologio non sia destinato al mercato italiano e quindi nisba.

0 Likes
Film112
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta ma possibile che nn esiste un modo per ovviare il problema???? 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Il modo esiste.... Ma non se ne può parlare nella community italiana... Mentre per quella ufficiale Francese è indicato addirittura come soluzione...

Qui viene considerato una manomissione software con relativa perdita di garanzia.

Un saluto

0 Likes
Film112
First Poster
Opzioni
Quindi come facciamo nn me ne frega della garanzia vorrei un link per una spiegazione dettagliata per come risolvere il prob
0 Likes
IlConteBro
Explorer
Opzioni

Credo che tu stia travisando

Non si tratta di garanzia ma di sicurezza

Se tu hai voluto risparmiare acquistando un Galaxy Watch estero , Samsung non è tenuta a fornirti soluzioni non ufficiali

Mi sembra abbastanza ovvio

Io non ho avuto alcun problema ad avere SPay ma, ovviamente, il dispositivo è italiano così come il telefono collegato (sempre Samsung)

Se non hai Samsung come smartphone non credo tu possa utilizzare SPay 

0 Likes