in data 01-04-2020 05:04 PM
Buongiorno a tutti, ho appena comprato un Watch Active 2 ma non riesco ad attivare Samsung Pay, sull'app Wearable non è presente nessuna notifica che mi chieda di scaricarlo.
Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-04-2020 11:23 AM
Ciao MatteoCianfro, benvenuto nella Community Samsung!
Per eseguire alcune verifiche ho necessità di richiederti privatamente il numero seriale del tuo Galaxy Watch Active2.
Per inviarmi un messaggio privato clicca QUI.
Il servizio Samsung Pay è disponibile peri dispositivi destinati al mercato italiano e, pertanto, è necessario accertarsi che il tuo dispositivo soddisfi questa condizione.
Attendo un tuo cortese riscontro!
Buona giornata,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 02-04-2020 11:23 AM
Ciao MatteoCianfro, benvenuto nella Community Samsung!
Per eseguire alcune verifiche ho necessità di richiederti privatamente il numero seriale del tuo Galaxy Watch Active2.
Per inviarmi un messaggio privato clicca QUI.
Il servizio Samsung Pay è disponibile peri dispositivi destinati al mercato italiano e, pertanto, è necessario accertarsi che il tuo dispositivo soddisfi questa condizione.
Attendo un tuo cortese riscontro!
Buona giornata,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 23-04-2020 10:21 AM
in data 24-05-2020 11:05 AM
Anch'io ho prob con samsung pay cosa devo fare???
24-05-2020 12:59 PM - modificato 24-05-2020 01:00 PM
Se Spay non parte tenendo premuto il tasto superiore è molto probabile che l'orologio non sia destinato al mercato italiano e quindi nisba.
in data 24-05-2020 01:05 PM
Grazie per la risposta ma possibile che nn esiste un modo per ovviare il problema????
in data 24-05-2020 02:07 PM
Il modo esiste.... Ma non se ne può parlare nella community italiana... Mentre per quella ufficiale Francese è indicato addirittura come soluzione...
Qui viene considerato una manomissione software con relativa perdita di garanzia.
Un saluto
in data 24-05-2020 02:12 PM
in data 24-05-2020 02:13 PM
in data 24-05-2020 07:29 PM
Credo che tu stia travisando
Non si tratta di garanzia ma di sicurezza
Se tu hai voluto risparmiare acquistando un Galaxy Watch estero , Samsung non è tenuta a fornirti soluzioni non ufficiali
Mi sembra abbastanza ovvio
Io non ho avuto alcun problema ad avere SPay ma, ovviamente, il dispositivo è italiano così come il telefono collegato (sempre Samsung)
Se non hai Samsung come smartphone non credo tu possa utilizzare SPay