Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung gear sport Problemi notifiche dopo aggiornamento leggi !

(Argomento creato il giorno: 26-03-2019 11:26 AM)
967 Visualizzazioni
Cheope
Student
Opzioni

Salve come molti di voi ho avuto problemi nella ricezione delle notifiche sull orologio dopo l aggiornamento a tizen 4 (tutte tranne le app installate nel gear sport).

In pratica ho scoperto che il Gear plugin non gestisce al meglio la modalità "non disturbare" del telefono.

In pratica se attivate tale modalità il telefono smette di ricevere notifiche e le impedisce anche all orologio (come giusto che sia).

Ma quando togliete tale modalità dal telefono le notifiche ritornano solo sul telefono ma non nell orologio anche se la modalità "non disturbare" è disattivata. (Ottimo samsung).

Io ho risolto cosi:

Spento il samsung gear sport

Sul telefono:

1) nel impostazioni->app-> ho terminato e cancellato cache e dati delle seguenti app

Galaxy weareable , Gear S plugin, e samsung accessory service.

2)Riavviato telefono

3) Reinstallato le app singolarmente.

A questo punto ho ripristinato il Samsung gear sport con la procedura dall orologio.(bisogna premere e tenere premuto il tasto di accensione del Watch finché nn appare la scritta rebooting sotto al logo.

A quel punto premere diverse volte velocemente il tasto accensione ....semp se quello finche non appare il menu di servizio.A quel punto con dei semplici tocchi del tasto evidenziare la voce "Ripristino" e tenere premuto per 2sec x fare partire il ripristino dell orologio.

A quel punto la procedura di installazione è la solita come la prima volta.

E importante avere le app installate sul telefono PRIMA di eseguire la procedura.

 

Alla fine tutto dovrebbe funzionare ms bisogna ricordarsi di non attivare dul telefono la modalità "non disturbare" se no siete da capo. Togliere eventuali programmazioni di questa modalità.

 

Io ho un Samsung gear sport e un telefono Blackview bv6800 pro con android oreo 8.0

Spero sia utile

2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cheope,

 

grazie per il feedback!

 

A presto,

 

0 Likes
marco_5
Pioneer
Opzioni

buonasera ho un gear sport da quando ho aggiornato a tizen 4.0.0.2 non mi arrivano piú le notifiche ho resettato l'orologio circa 7 volte e il telefono 2 volte funziona tutto tranne le notifiche ho anche seguito le istruzioni dell'utente sopra ma non risolvo 

0 Likes