Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung gear s3 s-voice problemi calendario

(Argomento creato il giorno: 26-09-2017 05:18 PM)
401 Visualizzazioni
Sghiu
First Poster
Opzioni

Salve, possiedo l's3 Classic ormai da 1 anno ma non sono ancora riuscito ad aggiungere un nuovo appuntamento o un nuovo evento al calendario tramite i comandi vocali. 

prima possedevo il gear s e funzionava tranquillamente. 

Matteo. 

0 Likes
4 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Sghiu,

potresti descriverci nel dettaglio i passaggi che esegui in modo da permetterci di fare dei test?

Con quale dispositivo hai abbinato il Gear ?

Saranno graditi anche eventuali screenshot, se necessari :winking-face:

Grazie in anticipo!

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Sghiu
First Poster
Opzioni

Salve, il gear s3 classic è abbinato al samsung S6, procedo come segue:

- premo 2 volte il tasto per avviare il riconoscimento vocale (tasto laterale)

- pronuncio "nuovo appuntamento" ( oppure "nuovo evento")

- s3 risponde con "purtroppo questa funzione non è supportata"

Prima con il gear S funzionava tranquillamente, aggiungeva l'appuntamento al calendario del cellulare.

Matteo.

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Sghiu,

ho effettuato delle prove e ti confermo che la funzione attualmente non è disponibile 😞

Per sicurezza ho verificato anche col Gear S e il risultato è il medesimo quindi non si tratta di un problema al Gear ma di una funzione attualmente non disponibile su S-Voice.

Grazie per il tuo feedback  :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Sghiu
First Poster
Opzioni

Salve scusi il ritardo per la mia risposta, ma questa mancanza mi delude parecchio, nel senso che così mi è completamente inutile il comando vocale, prima con il gear s le assicuro che si poteva fare, infatti usavo il comando vocale solo per questa funzione, aggiungere appuntamenti al calendario.

C'è una qualche alternativa? è possibile usare qualche altra app per i comandi vocali?

0 Likes