in data 19-09-2017 07:16 PM
Salve, possiedo l's3 Classic ormai da 1 anno ma non sono ancora riuscito ad aggiungere un nuovo appuntamento o un nuovo evento al calendario tramite i comandi vocali.
prima possedevo il gear s e funzionava tranquillamente.
Matteo.
in data 21-09-2017 02:22 PM
Ciao Sghiu,
potresti descriverci nel dettaglio i passaggi che esegui in modo da permetterci di fare dei test?
Con quale dispositivo hai abbinato il Gear ?
Saranno graditi anche eventuali screenshot, se necessari
Grazie in anticipo!
Ciao,
in data 21-09-2017 03:33 PM
Salve, il gear s3 classic è abbinato al samsung S6, procedo come segue:
- premo 2 volte il tasto per avviare il riconoscimento vocale (tasto laterale)
- pronuncio "nuovo appuntamento" ( oppure "nuovo evento")
- s3 risponde con "purtroppo questa funzione non è supportata"
Prima con il gear S funzionava tranquillamente, aggiungeva l'appuntamento al calendario del cellulare.
Matteo.
26-09-2017 05:18 PM - modificato 26-09-2017 05:19 PM
Ciao Sghiu,
ho effettuato delle prove e ti confermo che la funzione attualmente non è disponibile 😞
Per sicurezza ho verificato anche col Gear S e il risultato è il medesimo quindi non si tratta di un problema al Gear ma di una funzione attualmente non disponibile su S-Voice.
Grazie per il tuo feedback
Ciao,
in data 07-03-2018 10:11 AM
Salve scusi il ritardo per la mia risposta, ma questa mancanza mi delude parecchio, nel senso che così mi è completamente inutile il comando vocale, prima con il gear s le assicuro che si poteva fare, infatti usavo il comando vocale solo per questa funzione, aggiungere appuntamenti al calendario.
C'è una qualche alternativa? è possibile usare qualche altra app per i comandi vocali?