Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Gear S3 Frontier

(Argomento creato il giorno: 06-09-2017 10:28 PM)
2213 Visualizzazioni
MaxAndretta
Student
Opzioni

Ho bisogno urgente di un aiuto!

Questa mattina ho ripristinato il mio Gear s3 ed ora non riesco più a conneterno al telefono. Il bt lo vede ma quando inserisco le credenziali dell'account Samsung mi dice che è impossibile sbloccare. (blocco riattivazione attivo su Gear) 

Cosa devo fare?

5 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Max,

con le stesse credenziali che inserisci sul Gear S3, riesci ad accedere al tuo account Samsung da qui ?

Se dopo il reset del Gear S3 hai modificato la password (perche magari non la ricordavi), il blocco riattivazione, essendo un sistema per impedire gli accessi da parte di terzi, ti chiederà in ogni caso la password impostata prima del reset.

Se non riesci a sbloccare il Gear nonostante questi suggerimenti, l'unica soluzione è richiedere lo sblocco presso un centro autorizzato.

Tienici aggionati :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
MaxAndretta
Student
Opzioni

Ho risolto!

Si è vero avevo cambiato password poiché non la ricordavo più. Cmq ho provato a fare di tutto per sbloccare il Gear ma nulla è servito!! 😱

Ho risolto collegando un altro telefono al Device ed ho disabilitato il blocco... Poi lo ho riaccoppiato con il mio telefono.

Grazie cmq per la pronta risposta.

Max 

Vanhelsyng
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho avuto lo stesso problema ho provato sia a collegarlo con un altro dispositivo ma nulla ho provato persino ad entrare nel mio account ma non so dove devo andare x sbloccare il gear per poterlo usare vorrei evitare di portarlo in assistenza anche perché lo terrebbero fuori quasi 30 giorni di sicuro e dovrei pagare preferirei riuscire a sistemarlo io grazie
0 Likes
Vanhelsyng
First Poster
Opzioni
Come te ho avuto lo stesso problema ho provato a collegarlo ad un altro Ma non sono riuscito mi puoi dire come posso fare visto che l ho comprato da un ragazzo che lo vendeva su internet e anche nuovo 1 mese di vita non ho voglia di spendere soldi e tempo per mandarlo in assistenza grazie
0 Likes
Rinaldo2
Apprentice
Opzioni
X sloccarlo devi associarlo al primo cell che hai usato x configurare il gear.se hai configurato il gear ad un altro cell senza disattivarlo dal primo ,x sloccarlo devi avere il primo cell.x sloccarlo se non hai più il primo cell assistenza ti prendono 30 euro.fidati ho bloccato il mio gear così dopo 100 mail a sansung nessuna risposta,mio cell se non sono stato chiaro 3405078353.quando vai in assistenza dopo avere pagato ti dicono quanto ho scritto,in nessun manuale d'uso c'è la voce che se cambi il cell devi sprogammarlo dal precedente.ciao, consapevole di essere stato truffato dalla sansung,ma prurtroppo il mondo gira così.spero di esserti stato di aiuto