28-05-2018 02:18 PM - modificato 28-05-2018 02:31 PM
Buongiorno
ho eseguito alcuni aggiornamenti sul mio Sansung Gear S3 Frontier dopo di che mi è stato proposto l'aggiornamento del METEO alla versione 3.3.4 ora l'applicazione non viene visualizzata su quadrante dell'orologio e se apro l'applicazione mi dice "impossibile caricare i dati. Toccare per riprovare" ma non accade nulla.
L'applicazione non finziona.
Mi sapete aiutare.
Grazie
in data 29-05-2018 10:54 AM
in data 29-05-2018 11:08 AM
Buongiorno
il Gear S3 è associato ad un Samsung Galaxy S8, sul quale il meteo funziona perfettamente, ho comunque risolto il problema RIPRISTINANDO il Gear S3 e non aggiornando sempre sul Gear S3 l'applicazione del Meteo.
Infatti come ti accennavo l'applicazione non funzionava più dopo aver effettuato sul Gear S3 l'aggiornamento dell'applicazione.
Ciao
in data 30-05-2018 03:31 PM
in data 26-09-2018 10:16 AM
L'app METEO del GEAR S3 FRONTIER non funziona: selezionandola dice "impossibile caricare i dati, toccate per riprovare" qualcuno sa come sbloccarla?
in data 05-10-2018 05:56 PM
Ciao PaoloCengiar, benvenuto nella Community Samsung!
Questo inconveniente è sorto dopo un aggiornamento del dispositivo o installazione di nuove app, oppure non ha mai funzionato correttamente?
Hai già provato ad eseguire il reset del dispositivo, accedendo su Impostazioni/Info sul Gear/Ripristina?
Facci sapere
Ciao
in data 29-01-2019 05:24 PM
Ciao, sono un nuovo utente.
Vedo che è passato un po' di tempo dall'ultima risposta ma io ho lo stesso problema con l'app meteo...
Non me la apre e il widget non mi da nessun risultato.
Uso il gear associato ad un S9+.
Grazie
Marco
in data 31-01-2019 04:03 PM
Ciao Markick87, benvenuto nella Community Samsung!
Hai già provato a verificare se ci sono aggiornamenti software per l'app Meteo, sia su telefono che su Gear?
Puoi verificare se sono disponibili aggiornamenti direttamente tramite Galaxy Wearable, aprendo le impostazioni di notifica delle app.
Se non ci sono aggiornamenti da eseguire prova a riavviare Gear e telefono, così da risolvere eventuali errori temporanei.
Nel caso in cui non risolvessi, ti suggerirei di ripristinare l'orologio ai dati di fabbrica, dopo aver fatto un backup dei contenuti; puoi eseguire entrambe le procedure sempre tramite app Galaxy Wearable.
Fammi sapere
Ciao
in data 07-11-2019 06:08 PM
Ho l'active 2 da qualche giorno e anche io ho un problema con il widget meteo all'interno della watchfaces. Mi dice sempre "Informazioni non disponibili". Se clicco sopra mi manda al telefono nella schermata di ricerca città.
Se faccio la ricerca manuale, tutto ok, se provo con quella basata sulla posizione mi dice che non è possibile e di riprovare.
Ho attivo la localizzazione sia sullo smartwatch che sul telefono (Xiaomi Mi8) e abilitato tutti i permessi.
ho provato anche a ripristinare l'orologio, ma nulla.. come posso risolvere?
La cosa strana è che sulla vista "meteo" non ho nessun problema, mi visualizza i luoghi che ho impostato (sempre manualmente).