Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Gear S3 Frontier METEO

(Argomento creato il giorno: 28-05-2018 02:18 PM)
1169 Visualizzazioni
MaxKK67
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

ho eseguito alcuni aggiornamenti sul mio Sansung Gear S3 Frontier dopo di che mi è stato proposto l'aggiornamento del METEO alla versione 3.3.4 ora l'applicazione non viene visualizzata su quadrante dell'orologio e se apro l'applicazione mi dice "impossibile caricare i dati. Toccare per riprovare" ma non accade nulla.

L'applicazione non finziona.

Mi sapete aiutare.

Grazie

0 Likes
8 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao MaxKK67, benvenuto nella Community Samsung!

Potresti indicarci con quale modello dispositivo hai associato il Gear?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
MaxKK67
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

il Gear S3 è associato ad un Samsung Galaxy S8, sul quale il meteo funziona perfettamente, ho comunque risolto il problema RIPRISTINANDO il Gear S3 e non aggiornando sempre sul Gear S3 l'applicazione del Meteo.

Infatti come ti accennavo l'applicazione non funzionava più dopo aver effettuato sul Gear S3 l'aggiornamento dell'applicazione.

Ciao

Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao MaxKK67,

ti ringrazio per il feedback fornito :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
PaoloCengiar
First Poster
Opzioni

L'app METEO del GEAR S3 FRONTIER non funziona: selezionandola dice "impossibile caricare i dati, toccate per riprovare" qualcuno sa come sbloccarla?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao PaoloCengiar, benvenuto nella Community Samsung!

Questo inconveniente è sorto dopo un aggiornamento del dispositivo o installazione di nuove app, oppure non ha mai funzionato correttamente?

Hai già provato ad eseguire il reset del dispositivo, accedendo su Impostazioni/Info sul Gear/Ripristina?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Markick87
First Poster
Opzioni

Ciao, sono un nuovo utente.

Vedo che è passato un po' di tempo dall'ultima risposta ma io ho lo stesso problema con l'app meteo...

Non me la apre e il widget non mi da nessun risultato.

Uso il gear associato ad un S9+.

Grazie

Marco

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Markick87, benvenuto nella Community Samsung!

Hai già provato a verificare se ci sono aggiornamenti software per l'app Meteo, sia su telefono che su Gear?

Puoi verificare se sono disponibili aggiornamenti direttamente tramite Galaxy Wearable, aprendo le impostazioni di notifica delle app.

Se non ci sono aggiornamenti da eseguire prova a riavviare Gear e telefono, così da risolvere eventuali errori temporanei.

Nel caso in cui non risolvessi, ti suggerirei di ripristinare l'orologio ai dati di fabbrica, dopo aver fatto un backup dei contenuti; puoi eseguire entrambe le procedure sempre tramite app Galaxy Wearable.

Fammi sapere :smiling-face:

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ianna
Journeyman
Opzioni

Ho l'active 2 da qualche giorno e anche io ho un problema con il widget meteo all'interno della watchfaces. Mi dice sempre "Informazioni non disponibili". Se clicco sopra mi manda al telefono nella schermata di ricerca città. 

Se faccio la ricerca manuale, tutto ok, se provo con quella basata sulla posizione mi dice che non è possibile e di riprovare.

Ho attivo la localizzazione sia sullo smartwatch che sul telefono (Xiaomi Mi8) e abilitato tutti i permessi.

ho provato anche a ripristinare l'orologio, ma nulla.. come posso risolvere?

La cosa strana è che sulla vista "meteo" non ho nessun problema, mi visualizza i luoghi che ho impostato (sempre manualmente).

0 Likes