Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GEAR FIT 2 PRO

(Argomento creato il giorno: 08-12-2017 01:44 PM)
5221 Visualizzazioni
lubrigat
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

vorrei acquistare questo prodotto e prima di farlo vorrei alcune risposte:

1- è compatibile con HUAWEI P9 LITE e SAMSUNG J7 2016?

2- si può utilizzare con RUNTASTIC MTB PRO?

3- si possono creare 2 account diversi?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao, ti rispondo per punti:

1- è compatibile con HUAWEI P9 LITE e SAMSUNG J7 2016?

1.  qui la tabella di tutti i device supportati: http://www.samsung.com/global/galaxy/gear-s3/device-compatibility/

2- si può utilizzare con RUNTASTIC MTB PRO?

1. c'è Samsung Health che è molto valida per traciare i tuoi spostamenti;

3- si possono creare 2 account diversi?

1. No, il Gear monta un sistema operativo (Tizen) che non supporta il multi-utente;

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
lubrigat
Explorer
Opzioni

Grazie per la risposta.

Mi sembra molto strano il link che mi hai girato visto che inizialmente parla di compatibilità con androi 4.4 e superiori per telefoni con almeno 1.5 gb di memoria. In questo caso il mio huawei p9 lite è perfettamente compatibile. Mentre poi sotto non compare nell'elenco e ci sono pochissimi telefoni indicati.

Chiedo a qualcuno di Samsung che legge maggiori delucidazioni. Perchè altrimenti non lo acquisto più.

Per quanto riguarda la tua indicazione riguardo Samsung Health so della sua esistenza. Vorrei però capire se funziona con RUNTASTIC mountainbike perchè è quello che utilizzo io per le mie uscite.

Grazie

P.S.: posto le caratteristiche del mio telefono.

1.png2.png

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao lubrigat,

tecnicamente sono richiesti una ram superiore a 1.5 Gb e la versione Android 4.4. come requisiti perchè il collegamento possa funzionare.

Ciò nondimeno, i modelli testati e quindi garantiti sono solo quelli indicati sul link.

Possiamo garantire soltanto il corretto funzionamento di S Health e non di applicazioni terze.

Rimango a disposizione :womansad:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
freewing
Pioneer
Opzioni
Dal Fit 2 Pro non tiri fuori facilmente il tracciato GPS, al limite puoi fare un'operazione opposta verso Runtastic con l'App Sync My Tracks ed importare da un'altra fonte il tracciato (ad esempio un orologio sportivo), dunque sincronizzarlo con Strava, autorizzando Samsung Health ad utilizzare i dati di tale sito (cosa fattibile dall'App Samsung).

Il Gear è un ottimo fitness tracker, non uno sport-watch.
0 Likes