in data 31-01-2018 04:04 PM
Durante un allenamento che sia Spinning, Rowing o altro mi è necessario visualizzare il battito cardiaco per monitorare il cuore durante l'attività. Dopo vari tentativi ho visto che posso solo agire sull'opzione spegnimento schermo di solo 1 minuto. Ci sono altre opzioni per mantenere lo schermo acceso o no?
Grazie
Maurizio
in data 01-02-2018 10:38 AM
Ciao Maurizi02, benvenuto nella nostra Community,
è possibile accendere o spegnere lo schermo con il Gesto di riattivazione, ovvero acccenderlo sollevando il braccio o spegnerlo abbassandolo.
se imposti la FC automatica su sempre, la frequenza cardiaca viene misurata automaticamente quando utilizzi il rilevamento allenamento.
Rimango a disposizione :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-02-2018 12:44 PM
Ciao Sabrina,
diciamo che sarebbe piu comodo poter agire direttamente sul tempo di spegnimento dello schermo, prevedendo nei prossimi aggiornamenti la possibilità di selezionare dal menu impostazioni, schermo, spegnimento, l'opzione sempre acceso.
Sto rilevando nel dispositivo, durante l'uso quotidiano, delle funzionalità che potrebbero essere migliorate, quella descritta è una.
Ciao, Maurizio
in data 02-06-2018 02:24 PM
Ciao, il mio problema invece è che si spegne sott'acqua dopo 1 minuto quindi il conteggio delle vasche è inutile . Sarebbero utili anche degli alert con vibrazione al raggiungimento di un obiettivo.
Peccato davvero per queste mancanze che sarebbero risolvibili via software e lo renderebbero fantastico per il nuoto Invece per ora è inservibile allo scopo per me.