in data 20-09-2017 11:11 PM
Salve, oggi mi è arrivato il gearfit 2 pro, ordinato su Amazon a 229 euro, una cifra abbastanza alta ma che tutto sommato ho deciso di spendere proprio per la compatibilità con iOS dichiarata nel vostro sito, e dal vostro operatore telefonico. La cruda realtà è che si è trattato di pubblicità falsa e ingannevole, soltanto ora vi siete accorti del grosso problema (ovvero il gearfit 2 pro non è rilevabile tra i dispositivi Bluetooth di nessun iPhone oltre alla app per iOS che non è aggiornata è compatibile). Magicamente adesso la compatibilità con iOS e in “coming soon” ma sta di fatto che io ho già acquistato il prodotto è adesso è poco più di un orologio. Un miband 2 della xiaomi da 30 euro è più utile con iOS. Mia moglie ha un Samsung galaxy s6 e con quello non c’e Nessun problema, ma io non ho intenzione di cambiare te telefono per usare questo prodotto come consigliato da un vostro operatore. Io ho speso i miei 229 euro sulla base di false informazioni da voi dichiarate che mi hanno indotto ad effettuare un acquisto sbagliato. Non so se andare per vie legali... ditemi cosa devo fare.
in data 23-09-2017 07:16 PM
Ho appena acquistato un Apple Watch 3, per
chi ha iPhone è l unica soluzione per essere felici. Rimanderò indietro il Gear Fit 2 pro con rimborso completo da amazon. Peccato perché era esteticamente gradevole, ma adesso sono appagato
in data 28-09-2017 02:29 PM
Ciao Rossosat,
ti ringrazio per il tuo feedback ma non noto, sul nostro sito, alcuna informazione errata o pubblicità ingannevole in merito al Gear Fit 2 Pro.
Se mi indichi dove hai notato queste informazioni errate posso provvedere a segnalarlo agli uffici competenti per una correzione immediata.
Ciao,