28-11-2020 05:38 AM - modificato 28-11-2020 05:45 AM
Salve ho un galaxy Watch smr800, il mio problema è che pur avendo impostato la funzione sempre attivo e disattivato l'attivazione con rotazione del polso e anche tutte le altre, lo schermo mi si spegne comunque, di solito la sera con poca luce. Io credo sia dovuto al fatto che a volte lo copro con qualcosa involontariamente e si attiva la funzione di quando si poggia il palmo della mano per fare spegnere lo schermo. Io vorrei che questo non accadesse mai, non esiste una funzione che disabiliti anche lo spegnimento tramite palmo della mano? O una soluzione qualsiasi perché spegnendosi si disconnette anche dai dispositivi attendibili sul mio Samsung s10 e quando voglio attivarlo mi chiede la password il telefono perché non vede più il collegamento bluetooth con lo smartwatch. Son cose fastidiose sinceramente. Grazie a chi mi darà una risposta . Ho notato che lo smartwatch si spegne se lo ruoto verso il basso. Anche con la luce, eppure ho disattivato ogni funzione possibile di spegnimento. In poche parole lo voglio acceso sempre in qualsiasi situazione, a meno che non lo spenga io col tasto spegnimento.
P.s già provato a resettarlo alle impostazioni di fabbrica, niente da fare.
02-12-2020 11:01 AM - modificato 02-12-2020 11:02 AM
Ciao marcomad, benvenuto in Community
desidero spiegarti che, al netto della funzione 'orologio sempre attivo' che non è altro che l'always on display dello smartwatch, lo schermo si spegne automaticamente se Galaxy Watch non viene utilizzato per un periodo di tempo specifico.
Questa funzione serve per risparmiare batteria e non mi risulta si possa ovviare a questo come allo spegnimento con il palmo della mano.
Comprendo che per le tue esigenze ciò possa rappresentare un ostacolo, tuttavia la disponibilità delle funzioni tiene in considerazione le esigenze largamente condivise, che generalmente sono quelle di ridurre i consumi inutili.
Ti ringrazio comunque per il feedback, che sarà mia cura rendere noto internamnte.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 17-02-2023 07:14 PM
in data 17-02-2023 07:26 PM
in data 11-03-2023 04:39 PM
in data 14-03-2023 11:36 AM
Ciao marcomad, ciao elefante54: benvenuti nella nostra Community!
Devo confermare malgrado tutto che la funzione descritta non è disponibile, al netto di quello che è l'Always on Display.
Lo spunto sarà comunque utile ai nostri sviluppatori per eventuali integrazioni future, e vi ringraziamo per il suggerimento.
Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.
Buona giornata.