in data 14-01-2021 11:59 PM
Ho scaricato app e plug-in necessari, ho dato tutti i permessi necessari, ho anche modificato le opzioni di ottimizzazione della batteria, ma nulla lo smartwatch non riesce a collegarsi con wearable. È come se la connessione bluetooth durasse solo qualche secondo, non vorrei restituire il prodotto ma così è inutilizzabile
in data 15-01-2021 08:34 AM
Ciao Fracipo, benvenuto in Community 🙂
Confermi che l'applicazione che stai utilizzando è Galaxy Wearable, installata regolarmente dal Play Store?
Se il tuo smartphone possiede i requisiti necessari, quindi almeno 1.5GB di RAM e SO pari o superiore ad Android 5, non dovresti avere problemi con la connessione del prodotto, anche se non possiamo garantirti il corretto funzionamento trattandosi di un prodotto che non abbiamo modo di certificare.
Riesci a collegare altri dispositivi bluetooth al telefono? Se si, ti suggerisco di procedere come segue:
- dissocia tutti i dispositivi bluetooth associati ed esegui un ripristino delle connessioni, se lo smartphone lo consente
- esegui un hard reset dell'orologio in questo modo:
- riavvia il telefono
- apri l'app Wearable e segui le istruzioni fornite
Facci sapere!
Ciao 🙂
in data 14-11-2022 01:07 PM
buongiorno, stesso problema con Xiami redmi.
installato regolarmente Galaxy Wearable, capacità del telefono in termini di memoria adeguata, scaricata ultima versione disponibile del sistema operativo del telefono.
ho provato a seguire le indicazioni per il reset come indicato ma non cambia nulla.
il telefono si blocca nella schermata di scelta del dispositivo, mentre l'orologio è bloccato su "completa configurazione su dispositivo".
C'è un'altre procedura da seguire?
grazie