Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Watch Active2 collegamento con Xiaomi REDMI note 8t

(Argomento creato il giorno: 14-01-2021 11:59 PM)
3991 Visualizzazioni
Fracipo
First Poster
Opzioni

Ho scaricato app e plug-in necessari, ho dato tutti i permessi necessari, ho anche modificato le opzioni di ottimizzazione della batteria, ma nulla lo smartwatch non riesce a collegarsi con wearable. È come se la connessione bluetooth durasse solo qualche secondo, non vorrei restituire il prodotto ma così è inutilizzabile

2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fracipo, benvenuto in Community 🙂

Confermi che l'applicazione che stai utilizzando è Galaxy Wearable, installata regolarmente dal Play Store?

Se il tuo smartphone possiede i requisiti necessari, quindi almeno 1.5GB di RAM e SO pari o superiore ad Android 5, non dovresti avere problemi con la connessione del prodotto, anche se non possiamo garantirti il corretto funzionamento trattandosi di un prodotto che non abbiamo modo di certificare.

Riesci a collegare altri dispositivi bluetooth al telefono? Se si, ti suggerisco di procedere come segue:

- dissocia tutti i dispositivi bluetooth associati ed esegui un ripristino delle connessioni, se lo smartphone lo consente

- esegui un hard reset dell'orologio in questo modo:

• spegnilo
  • premi e tieni premuti i due tasti fisici per circa 10 secondi
  • appena compare la voce Reboot premi 3 volte rapidamente il tasto accensione
  • spostati sulla voce Factory con il tasto accensione, per eseguire il factory (reset) una volta selezionata l'apposita voce tieni premuto sempre il tasto accensione

- riavvia il telefono

- apri l'app Wearable e segui le istruzioni fornite

Facci sapere! 

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
leonardo721
First Poster
Opzioni

buongiorno, stesso problema con Xiami redmi.

installato regolarmente Galaxy Wearable, capacità del telefono in termini di memoria adeguata, scaricata ultima versione disponibile del sistema operativo del telefono.

ho provato a seguire le indicazioni per il reset come indicato ma non cambia nulla.

il telefono si blocca nella schermata di scelta del dispositivo, mentre l'orologio è bloccato su "completa configurazione su dispositivo".

C'è un'altre procedura da seguire?

grazie

0 Likes