Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Watch 5pro

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 08:38 AM)
106 Visualizzazioni
maikolcompa90
Journeyman
Opzioni

Salve.... Posseggo un Galaxy watch 5pro da poco...ho difficoltà con l'applicazione wattsapp; la maggior parte delle volte l'invio dei messaggi sia di testo che vocali non viene effettuata ...il messaggio rimane visibile sulla schermata dello Watch con un pallino rosso vicino senza la comparsa delle classifiche spunte, e quando non succede questa cosa comunque linvio dei messaggi resta molto molto lento...potete aiutarmi grazie.

3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao maikolcompa90, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica in maniera regolare ad ogni utilizzo dell'app WhatsApp oppure in maniera sporadica? 

Attualmente l'applicazione WhatsApp e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un aggiornamento software, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sul device. 

Banalmente, hai provato a disinstallare e installare nuovamente l'applicazione WhatsApp? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, tuttavia, mi saranno d'aiuto per avere un quadro chiaro della situazione e indicarti una soluzione accurata.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
maikolcompa90
Journeyman
Opzioni

Questa problematica accade in maniera sporadica; delle volte i messaggi vengono inviati prima,dopo o non vengono inviati affatto. 

Sia gli aggiornamenti software che wattsapp sono aggiornati all'ultima versione. Inoltre c'è un altro problema con la trascrizione dei messaggi vocali in messaggi di testo, parlando nello speaker il messaggio scritto non viene generato;forse potrebbe essere un problema di connessione fra smartphone e smartwatch?...nn so..

Grazie per il supporto 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@maikolcompa90, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch-5pro/m-p/8982047

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert