Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4 classic bloccato in "schermata emergenza"

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 08:54 AM)
848 Visualizzazioni
Members_RNGluJM
First Poster
Opzioni

ciao a tutti!

ieri il mio ottimo galaxy watch 4 classic, mentre si stava caricando, ha fatto un suono strano e lo schermo diceva"surriscaldamento, ricarica interrotta, attendere raffreddamento dispositivo (circa.. non ricordo le parole esatte, ma il senso era questo). subito dopo ha disabilitato il mio quadrante standard e lo ha sostituito con una schermata nera dove c'è solo orologio digitale bianco su sfondo nero ed in alto la scritta "chiam.emergenza" con la cornetta rossa.

se ruoto la ghiera accedo alle altre schermate, ma se torno sulla principale, non cambia.. ho provato a chiudere tutte le app, a riavviarlo, ma nulla...

come posso fare per tornare alla normalità?

grazie anticipate,

WhatsApp Image 2024-01-19 at 08.51.50.jpegvi allego screen

3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_RNGluJM, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito a quanto segnalato, considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, in modo tale da poter escludere eventuali anomalie di natura software che possano causare l'inconveniente. 

Per procedere in tal senso, ti suggerisco di suggerisco di seguire le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Considera che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
È capitato spesso anche a me sotto il sole con Galaxy Watch 4 ed è bastato andare in un posto non troppo caldo e riavviare il sistema. In generale ti consiglio di stare in un ambiente sotto i 30°C
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Se devi ricaricarlo invece anche in un ambiente un po' più fresco
0 Likes