in data 19-01-2024 08:54 AM
ciao a tutti!
ieri il mio ottimo galaxy watch 4 classic, mentre si stava caricando, ha fatto un suono strano e lo schermo diceva"surriscaldamento, ricarica interrotta, attendere raffreddamento dispositivo (circa.. non ricordo le parole esatte, ma il senso era questo). subito dopo ha disabilitato il mio quadrante standard e lo ha sostituito con una schermata nera dove c'è solo orologio digitale bianco su sfondo nero ed in alto la scritta "chiam.emergenza" con la cornetta rossa.
se ruoto la ghiera accedo alle altre schermate, ma se torno sulla principale, non cambia.. ho provato a chiudere tutte le app, a riavviarlo, ma nulla...
come posso fare per tornare alla normalità?
grazie anticipate,
vi allego screen
in data 19-01-2024 03:56 PM
Ciao Members_RNGluJM,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
In merito a quanto segnalato, considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, in modo tale da poter escludere eventuali anomalie di natura software che possano causare l'inconveniente.
Per procedere in tal senso, ti suggerisco di suggerisco di seguire le istruzioni illustrate nel seguente link:
Considera che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
20-01-2024 10:47 PM - modificato 20-01-2024 10:50 PM
in data 20-01-2024 10:51 PM