Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Watch 5- Assistente Google

(Argomento creato il giorno: 09-09-2022 03:45 PM)
1049 Visualizzazioni
Marty9108
First Poster
Opzioni

Salve, volevo scaricare l'Assistente Google sul mio Samsung Galaxy Watch 5, comprato oggi. Ma sul Google Store dell'orologio ancora non è disponibile. E' normale? Visto che in molte risposte ho letto che molti l'hanno scaricato, ma non riesco proprio a trovarlo perchè non mi spunta!

0 Likes
8 Risposte
Davide117
Pioneer
Opzioni
Ciao, scaricalo su telefono impostalo in lingua inglese , dopodiché aprilo sul watch dopo averlo scaricato e prosegui con la configurazione .
0 Likes
Davide117
Pioneer
Opzioni
Ecco20220909_155330_24067_1662731612.jpg20220909_155315_24066_1662731597.jpg
0 Likes
Davide117
Pioneer
Opzioni
Riposto, se hai anche tu questi problemi, e se qualche expert riesce ad aiutarmi .

Buongiorno

Chiedo opinioni sulla durata della batteria e come ottimizzare .

La mia esperienza è che non dura neanche mezza giornata caricato ieri alle 19.30 ora sono le 15.31 e la batteria è al 19% davvero troppo poco la durata con un minimo di utilizzo che meno non si può, indosso ormai da 12 giorni ma non è cambiato nulla, ho già disattivato notifiche , always on ecc..ecc.. inoltre chiedo quando ascolto la musica su un dispositivo bt, in automatico partono i controlli sul watch e possibile disattivare questa funzione ? Ed attivarla quando necessario? (Magari per un risparmio della batteria) Ho provato a disinstallare il lettore musicale ma niente da fare. Chiedo possibili soluzioni.

Stessa questione della musica con Maps , quando avvio Maps nel telefono parte in automatico nel watch e possibile escluderli? In modo che mi vada solo sul telefono? ( Galaxy S21) Allego foto , ho provato da impostazioni ma non riesco.
Grazie
0 Likes
Marty9108
First Poster
Opzioni

Non mi spunta proprio su Google Store...

0 Likes
Davide117
Pioneer
Opzioni
Mmm strano, prova a cercarlo on diversi modi , e scarica anche wear os
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marty9108, ti do il benvenuto in Community! Ciao Davide117!

Desidero indicarvi che Google Assistant non risulta al momento disponibile per i Galaxy Watch destinati al mercato italiano.

È quindi normale che il servizio possa non essere ancora visibile sul Play Store.

Benchè alcuni utenti riescano ad utilizzarlo con un piccolo trucco, impostando la lingua inglese poi settando l'italiano, ufficialmente l'app non è disponibile. Occorre quindi attendere che il servizio venga reso disponibile anche per l'Italia per poterne fruire al massimo delle sue potenzialità. 🙂

@Davide117 ti ho risposto qui in merito alla batteria: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/batteria-watch-5-40mm/m-p/6006334#M55830

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lax2022
First Poster
Opzioni
Buongiorno, non è ancora possibile scaricare assistente google su watch5?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Lax2022 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme confermarti quanto indicato dalla collega Expert Cornelia_L, attualmente, Google Assistant non è disponibile sui dispositivi destinati al mercato Italiano.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes