in data 19-01-2023 10:25 PM
in data 20-01-2023 10:06 AM
Ciao Sonietta1987, benvenuta sulla Community Samsung! 🌸
Riesci dunque a ricevere regolarmente le notifiche, quindi ti appare l'avviso sull'orologio e puoi leggerne il testo, ma queste non vengono segnalate mediante vibrazione?
La vibrazione è assente solo con le notifiche di WhatsApp oppure è comune anche alle altre notifiche (altre app di messaggistica, SMS, mail, chiamate)? Questa precisazione mi è utile perchè mi consente di capire dove agire: se la vibrazione è assente per tutte le notifiche, è possibile che non sia stata correttamente impostata. Diversamente, invece, l'inconveniente riguarda solo WhatsApp.
Per sicurezza, prova a controllare che le impostazioni di notifica sull'orologio siano correttamente impostate:
Fammi sapere. 🙂
Ciao!
in data 20-01-2023 11:42 AM
in data 09-02-2023 09:19 PM
in data 29-03-2023 09:39 PM
in data 30-03-2023 03:57 PM
Ciao MarcoFede14, benvenuto nella nostra Community!
Ti sei accertato anzitutto se i dispositivi abbiano degli aggiornamenti arretrati da installare, così da tenere alta l'efficienza?
Per il telefono:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
Per l'orologio:
- Apri Wearable
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra
- Seleziona l'orologio
- Impostazioni orologio
- Aggiornamento software orologio
Senza dimenticare le App, di cui Wearable dal nostro Galaxy Store e le altre dal Google Play Store.
Dai uno sguardo anche a questa guida sulle autorizzazioni App: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-gestire-le-notifiche-e-le-autorizzazioni-dell...
Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂
Buona serata!
in data 05-04-2023 12:19 PM