Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy watch 4

(Argomento creato il giorno: 19-01-2023 10:25 PM)
233 Visualizzazioni
Sonietta1987
Student
Opzioni
Ciao ho il samsung galaxy watch 4 che non mi vibra quando arrivano le notifiche di whatsapp... 
6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sonietta1987, benvenuta sulla Community Samsung! 🌸

Riesci dunque a ricevere regolarmente le notifiche, quindi ti appare l'avviso sull'orologio e puoi leggerne il testo, ma queste non vengono segnalate mediante vibrazione? 

La vibrazione è assente solo con le notifiche di WhatsApp oppure è comune anche alle altre notifiche (altre app di messaggistica, SMS, mail, chiamate)? Questa precisazione mi è utile perchè mi consente di capire dove agire: se la vibrazione è assente per tutte le notifiche, è possibile che non sia stata correttamente impostata. Diversamente, invece, l'inconveniente riguarda solo WhatsApp.

Per sicurezza, prova a controllare che le impostazioni di notifica sull'orologio siano correttamente impostate:

• Impostazioni
  • Suoni e vibrazione
  • Vibrazione notifica

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sonietta1987
Student
Opzioni
Buongiorno solo con whatsapp non mi vibra
0 Likes
vin77
Journeyman
Opzioni
Stesso problema anche per me: non vibra solo con whatsapp mentre vibra con SMS e telegram! Che soluzioni ci sono?
0 Likes
MarcoFede14
Explorer
Opzioni
Buonasera ho da poco acquistato un galaxy a54 5g e l'ho associato al mio watch 4,ma ho dei problemi a ricevere delle notifiche: ogni tanto capita che qualche notifica whatsapp non mi arriva e per youtybe nonostante abbia impostato la ricezione delle notifiche non le ricevo mai....è un problema del mio orologio oppure è altro?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MarcoFede14, benvenuto nella nostra Community!

Ti sei accertato anzitutto se i dispositivi abbiano degli aggiornamenti arretrati da installare, così da tenere alta l'efficienza?

Per il telefono: 

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Per l'orologio:

- Apri Wearable
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra
- Seleziona l'orologio
- Impostazioni orologio
- Aggiornamento software orologio

Senza dimenticare le App, di cui Wearable dal nostro Galaxy Store e le altre dal Google Play Store.

Dai uno sguardo anche a questa guida sulle autorizzazioni App: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-gestire-le-notifiche-e-le-autorizzazioni-dell...

Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
MarcoFede14
Explorer
Opzioni
Buongiorno Michele perdonami se rispondo solo ora ma stavo avendo difficoltà a trovare questo post che poi per fortuna ho ritrovato. Ho eseguito tutto,ho anche riavviato le impostazioni wi-fi e quant'altro, ho aggiornato di tutto e di più ma continuo ad avere problemi con le notifiche, sia di whatsapp sia di youtube che proprio non mi vengono nemmeno segnalate.anzi a volte devo riavviare sia telefono che orologio perché dopo qualche giorno le notifiche in generale le ricevo con il contagocce. A questo punto vorrei capire che problemi io stia riscontrando
0 Likes