Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

One Number Tim Galaxy Watch 5 pro senza smartphone Samsung

(Argomento creato il giorno: 19-01-2023 11:59 PM)
1220 Visualizzazioni
Nabizak
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, vorrei sapere se si può attivare One Number di Tim su Galaxy Watch 5 pro LTe anche se non si è possessori di Smartphone Samsung. In sostanza, posso dal mio Asus Rog Phone 3 con sim fisica Tim avere One Number Tim su Galaxy Watch 5 Pro Lte, o devo per forza attivare un numero nuovo (Tim o altro operatore) sul Watch? Ad oggi l'unica cosa che so con certezza è che per l'abbinamemto, in qualsiasi caso, si ha la necessità di scheda Tim sullo smartphone.

Grazie. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Nabizak
Apprentice
Opzioni

Grazie, ho risolto con Tim fisica su smartphone solo pr attivare Very Mobile su watch. Tim rimossa subito dopo e sostitiuta con il mio attuale operatore, ovvero Iliad. Poi, con trasferimento di chiamata funziona tutto  perfettamente. Grazie di nuovo. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
sul tuo smartphone la app Galaxy Wearable funziona ed in particolare il plug in dello smartwatch all'interno della app Wearable, funzionano?
Questo è il punto di partenza.
Se funziona dovresti riuscire ad installare il profilo esim di tim one number sullo smartwatch
se nn funziona considera di passare ad uno smartphone Samsung
0 Likes
Soluzione
Nabizak
Apprentice
Opzioni

Grazie, ho risolto con Tim fisica su smartphone solo pr attivare Very Mobile su watch. Tim rimossa subito dopo e sostitiuta con il mio attuale operatore, ovvero Iliad. Poi, con trasferimento di chiamata funziona tutto  perfettamente. Grazie di nuovo. 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Nabizak,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per la condivisione.

Rimango a disposizione per ulteriori necessità.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_4wdUNrx
Student
Opzioni

Buongiorno, riprendo la discussione, poichè da una settimana ho acquistato il galaxy watch 5 per utilizzarlo senza smartphone s23+ attivando il servizio one number di Tim, ma dopo qualche giorno di attesa ancora non funziona. come potrei risolvere?

grazie in anticipo

0 Likes
zioNanni
First Poster
Opzioni
Salve io non riesco a trovare la voce "configurazione linea "nelle impostazioni dello watch 5 quindi non posso utilizzare il servizio tim one number attivato ieri ,qualcuno mi sa dire come fare ? Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao zioNanni,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch-lte-5-e-tim-one-number/m-p/6869921#M62412

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes