Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy fit 3

(Argomento creato il giorno: 28-11-2024 09:30 PM)
190 Visualizzazioni
Danycarb
Navigator
Opzioni
Salve volevo sapere come mai il cavo di ricarica della band si muove quando lo ricarico da solo e non ricarica la band nel modo corretto volevo sapere se è un difetto o sbaglio io qualcosa nel ricaricarla.....premetto che metto il cavetto nel modo corretto.....grazie a chi risponderà buona serata a tutti 
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Danycarb. 🤝

Potresti allegare un riscontro video? In questo modo, sarà mia premura analizzare la situazione al meglio. 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1732872799840.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il video dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Potresti indicarmi inoltre, cosa intendi quando scrivi il cavo di ricarica della band si muove quando lo ricarico da solo?

Ad ogni modo, se incorri a difficoltà durante la carica è molto probabile vi sia un'anomalia.

Il cavo utilizzo è quello fornito in dotazione, corretto?

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
MorganaRaven
Student
Opzioni
Buongiorno, ho lo stesso problema. Questa mattina per ottenere la ricarica completa, partendo da 13% rimanenti, ho impiegato più di un'ora perché il cavo interrompe la ricarica. Ho dovuto riposizionare il magnete 6 volte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MorganaRaven, ti do il benvenuto in Community!

Possiedi anche tu lo smartwatch oggetto del thread?

Stai utilizzando un cavo originale Samsung per la ricarica?

Hai avuto modo di verificare se tale inconveniente si presenta utilizzando anche un differente cavo?

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
MorganaRaven
Student
Opzioni
Ciao Virginia, possiedo il Galaxy Fit 3 dal 28/12/2024.
Utilizzo il cavo originale ricevuto insieme allo smartwatch che collego al PC portatile per ricaricarlo e lo lascio poggiato su un piano, ma ogni decina di minuti interrompe la ricarica e devo risistemare il magnete.
Ho provato anche a pulire sia la base del Fit 3 che dello spinotto ma è ininfluente.
Ricaricarlo con lo smartphone è ancora più problematico.
Per queste difficoltà non posso spostarmi sinché non raggiungo il 100% di ricarica dovendo riposizionare il cavetto più volte.
La batteria si scarica in 5 giorni.
Inoltre da ieri 17/01/2025 il Fit3 perde la connessione dallo smartphone più volte al giorno.
Non possiedo altri cavi di ricarica.
Grazie per il supporto
0 Likes