Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Buds 2 Pro causa infezione all'orecchio

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
47 Visualizzazioni
Marutacos
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho un problema da circa un mese con i miei Buds 2 Pro, funzionano benissimo ma ogni volta che li indosso mi causano prurito, gonfiore e continue perdite di scariche trasparenti dalle orecchie che mi provocano croste e spellamenti. 

É capitato a qualcun' altro? Mi dispiace da morire perché le cuffie funzionano bene ma mi causano molto dolore quando le uso...ho letto su community estere che é successo a diverse persone, avete suggerimenti? 

Grazie mille...
0 Likes
6 Risposte
Wroom
Maestro
Opzioni
Si altri in community hanno avuto lo stesso problema, interrompi subito l'utilizzo e magari se non passa una visita dall'otorino

L'unica soluzione è cambiare i gommini con altri in materiale anallergico
Marutacos
Apprentice
Opzioni
Grazie, faccio passare qualche giorno poi provo a metterci i gommini delle Loop, mi spiacerebbe dover smettere del tutto di usarle 😕 non ho mai avuto allergie, sta cosa mi ha colto del tutto impreparata..
Wroom
Maestro
Opzioni
Ecco alcuni esempi sempre qui in community

Ci sono anche articoli a riguardo e anche utenti a livello internazionale che lamentano lo stesso problema, potresti anche contattare l'assistenza samsung nell'applicazione members in basso a destra sezione supporto, però il fine settimana non rispondono

Si si, Per ora aspetta1718479146175.jpg1718479146213.jpg
Marutacos
Apprentice
Opzioni
Ho capito, leggo un po' di post simili, magari poi lunedì scrivo anche, grazie mille per le risposte ☺️ incrocio le dita 🤞🏻
Wroom
Maestro
Opzioni
magari potresti scrivere anche adesso così da ricevere una risposta ad inizio settimana, sono puntuali nelle risposte, figurati 😄 buon proseguimento, si troverà una soluzione 😃
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuta, nella Community di Samsung, a Marutacos 🤝!

Marutacos, in questi casi, per prima cosa, è importanti assicurarsi di non essere allergici ad uno dei materiali utilizzati per l'assemblaggio delle nostre Galaxy Buds 2 Pro.

Ti linko una pagina in cui forniamo informazioni in merito. Dacci uno sguardo:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-indossare-i-galaxy-buds/#:~:text=La%20griglia....

Ci tieni aggiornati sull'esito dell'approfondimento? 

A presto! 

0 Likes