in data 01-10-2018 02:21 PM
Ho acquistato a marzo il prodotto in oggetto e devo dire di esser stato contento dell'acquisto fino a ieri quando, in modo assolutamente imprevedibile, senza aver fatto alcunchè potesse comportare strattoni o simili, mi sono ritrovato l'orologio in mano.
Premetto che nel mese di aprile avevo tentato, per sostiruire il bracciale con un altro commerciale, di aprire il meccanismo di blocco del cinturino con l'unico risultato di aver provocato la rottura di una parte di circa 1 mm nella zona piu esterna dello stesso (la cosa è apprezzabile con la dovuta attenzione nella foto che allego). Per effettuare le operazioni ho seguito le indicazioni riportata su un thead che già lasciava intravvedere la difficoltà operativa di tale azione, suggerendo di utilizzare una leva robusta di dimensione opportuna per riuscire nell'intento.
Inutile dirlo che nn ci sono riuscito, e la rottura sopra descritta mi ha fatto desistere dal compiere tale sostituzione in autonomia, tenendo il prodotto nella condizione originale e restituendo il cinturino gia acquistato.
Ora trovandomi nella condizione di non poterlo più utilizzare e con la paura che agendo in modo improprio sui meccanismi di blocco dei cinturini, questi possano rompersi o rovinarsi in modo irreparabile, chiedo come potermi comportare al fine di procedere alla sostituzione dello stesso, meglio se in garanzia, visto che dall'acquisto sono passati poco più di sei mesi.
Io abito a Bologna (CAP 40131) e desiderei sapere se in zona vi è un riparatore ufficiale per questo tipo di "indossabili".
grazie
Ermes
in data 02-10-2018 02:21 PM
Ciao taja,
potrai richiedere questo tipo di operazione presso il centro assistenza che segue: