Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG FIT GEAR 2 PRO E DISTACCO DEL CINTURINO

(Argomento creato il giorno: 01-10-2018 02:21 PM)
157 Visualizzazioni
taja
First Poster
Opzioni

Ho acquistato a marzo il prodotto in oggetto e devo dire di esser stato contento dell'acquisto fino a ieri quando, in modo assolutamente imprevedibile, senza aver fatto alcunchè potesse comportare strattoni o simili, mi sono ritrovato l'orologio in mano.

Premetto che nel mese di aprile avevo tentato, per sostiruire il bracciale con un altro commerciale, di aprire il meccanismo di blocco del cinturino con l'unico risultato di aver provocato la rottura di una parte di circa 1 mm nella zona piu esterna dello stesso  (la cosa è apprezzabile con la dovuta attenzione nella foto che allego). Per effettuare le operazioni ho seguito le indicazioni riportata su un thead che già lasciava intravvedere la difficoltà operativa di tale azione, suggerendo di utilizzare una leva robusta di dimensione opportuna per riuscire nell'intento.

Inutile dirlo che nn ci sono riuscito, e la rottura sopra descritta mi ha fatto desistere dal compiere tale sostituzione in autonomia, tenendo il prodotto nella condizione originale e restituendo il cinturino gia acquistato.

Ora trovandomi nella condizione di non poterlo più utilizzare e con la paura che agendo in modo improprio sui meccanismi di blocco dei cinturini, questi possano rompersi o rovinarsi in modo irreparabile, chiedo come potermi comportare al fine di procedere alla sostituzione dello stesso, meglio se in garanzia, visto che dall'acquisto sono passati poco più di sei mesi.

Io abito a Bologna (CAP 40131) e desiderei sapere se in zona vi è un riparatore ufficiale per questo tipo di "indossabili".

grazie 

Ermes

20181001_140015.jpg

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao taja,

potrai richiedere questo tipo di operazione presso il centro assistenza che segue:

NIKAL GROUP SRL
VIA PIETRO LIANORI, 14/B - BOLOGNA
0514071183

Il centro eseguirà una perizia e solo dopo potrai conoscere le modalità d'assistenza applicabili.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes