in data 13-05-2020 11:58 AM
Buongiorno, ho abbinato il Samsung Active all Xiaomi Mi 10, ho installato tutto regolarmente. Non ricevo notifiche su whastapp nonostante sia abilitata l opzione. Ho notato che se chiudo l app wearable l orologio si disconnette. Mi aiutate? Credo sia compatibile perché in poco tempo ho associato tutto.
in data 14-05-2020 01:01 PM
Ciao Roberto8732, benvenuto nella nostra Samsung Community!
La disconnessione dell'orologio da Wearable dipende molto probabilmente dalle impostazioni di risparmio energetico del tuo smartphone. Abbiamo già ricevuto diverse segnalazioni a riguardo, alcuni dispositivi utilizzando infatti una modalità di risparmio energetico particolarmente "aggressiva", per cui lasciando Wearable in background questa viene chiusa.
Ti consiglierei di verificare prima di tutto questo aspetto, è possibile che sia la motivazione per cui non riesci a ricevere le notifiche di WhatsApp
Controlla le impostazioni di risparmio energetico anche per l'applicazione aggiuntiva "Galaxy Watch Plugin", che dovrebbe installarsi automaticamente in seguito all'installazione di Wearable.
Tienici aggiornati se ti va!
Ciao!
in data 14-05-2020 09:00 PM
in data 14-05-2020 09:02 PM