Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S3 Frontier - Fascia cardio

(Argomento creato il giorno: 05-08-2019 01:06 PM)
1465 Visualizzazioni
markusmn
Journeyman
Opzioni

Ciao, sono contento dell'orologio, tante funzioni, tutte valide. Ad eccezione del Cardiofrequenzimetro, veramente scadente. Anche se so che dal polso è inutile avere grosse aspettative....

Quello che trovo assurdo è che tramite Bluetooth non si possa collegarsi ad una fascia cardio. Quando pensate di risolvere questa anomalia?

Non credo sia un rilascio software poi così complicato....

0 Likes
7 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, al momento la fascia cardio é associabile solo con app di terze parti

Un saluto
0 Likes
markusmn
Journeyman
Opzioni
Ah beh certo... Se uno porta con sé il telefono e ci installa Runtastic li sì che si può.... peccato che allora uno fa anche senza orologio....
Incredibile questa cosa. Un dispositivo che costava all'epoca quasi 400 euro non fa quel che fanno quelli che ne costano 50....
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

A parte che se devi collegare la fascia cardio al telefono non hai bisogno di app di terze parti ma ti basta Sam Health....

Non mi sembra di aver scritto quello.... 

Ripeto

La fascia cardio si può collegare all'orologio con app di terze parti non ti serve il telefono...

Un saluto 

0 Likes
markusmn
Journeyman
Opzioni
Scusa, allora mi diresti gentilmente quali app sono installabili sull'orologio e permettono, da questo, di collegarsi alla fascia?
Grazie.
0 Likes
markusmn
Journeyman
Opzioni

Nessuno mi sa aiutare? Con quale app posso collegare il mio S3 ad una fascia cardio per poter vedere valori realistici?

Va bene che sono app di terze parti ma si potranno dire, no?

0 Likes
ziodesmond
Apprentice
Opzioni

puoi fare un esempio di app di terze parti?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Io utilizzo Sporty Watch

0 Likes