Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S Health,passi e plugin

(Argomento creato il giorno: 04-09-2021 12:43 PM)
191 Visualizzazioni
Albe900
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
avevo tre curiosità relativi all'utilizzo di un Galaxy Watch 4 classic:

1) sullo smartphone ho una versione di S Health 6.15.6.001 (Samsung Galaxy S6),è possibile che non riesco a connettere l'app allo smartwatch?

2) quando sono sui mezzi,vorrei bloccare il conteggio passi (me ne ha stimati un centinaio),come fare?

3) quando ho configurato lo smartwatch alla prima accensione mi ha chiesto se volevo eseguire Galaxy Watch 4 plug-in (o una roba simile) per la connessione in background (che porterebbe ad un consumo maggiore di batteria) e ho impostato no.È corretto?Si potrebbe modificare?Se sì,dove?

Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.
BryanWhite
Journeyman
Opzioni

Aggiungo ancora una cosa: provando ad avere più informazioni su un'attività sporta con il Watch4, questo dice di non riuscire ad aprire l'app del telefono. Al contrario quando si prova ad aprire altro che deve riportare all'app Wearable, account Google etc. il Watch dice tranquillamente di controllare il telefono e apre l'app rispettiva

0 Likes
Albe900
Pioneer
Opzioni
Esatto.Non c'è proprio collegamento.Così il watch è utilizzabile solo parzialmente.Come possiamo risolvere ?
0 Likes
Albe900
Pioneer
Opzioni
Stesso discorso sulla configurazione di SHealth monitor:rapida e funzionante.
S Health non penso che decidano di aggiornarla più per alcune versioni di Android,però quanto meno a renderla compatibile con watch 4.a meno che le cose non cambino con un aggiornamento di watch 4.
0 Likes
Albe900
Pioneer
Opzioni
Mi ha appena contattato l'assistenza tecnica e mi hanno riferito che l'aggiornamento di shealth è compatibile solo con Android 11 e il watch 4 è compatibile solo con l'ultimo aggiornamento di S health
0 Likes
BryanWhite
Journeyman
Opzioni

A saperlo prima almeno.. 

Io provo a vedere se trovo ROM compatibili a questo punto, altrimenti valuto se fare il reso. Se sei pratico con queste cose ti faccio sapere se trovo qualcosa che permetta di far girare anche Health Monitor

0 Likes
Albe900
Pioneer
Opzioni
Sinceramente no,però hanno specificato di Android 6.0,avrebbero dovuto specificare che shealth supporta solo versioni da 11 in poi...
0 Likes
Albe900
Pioneer
Opzioni
Riguardo al punto 2) se blocco il contapassi sullo smartphone,viene stoppato anche sul watch?E come si matchano i dati?
0 Likes
BryanWhite
Journeyman
Opzioni

Hai perfettamente ragione, è stata una politica poco trasparente a riguardo, soprattutto considerando che stiamo sempre in casa Samsung

0 Likes
BryanWhite
Journeyman
Opzioni

Purtroppo non credo che questo sia possibile farlo. Potresti provare magari ad attivare la modalità per l'utilizzo in acqua o quella per il cinema o aereo e vedere come va, magari disattivano i sensori in automatico. Se riesco faccio una prova anche io e ti faccio sapere

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao BryanWhite, Albe900,

mi spiace per le difficoltà d'uso che state incontrando.

Al fine di appurare che si tratti di una questione di compatibilità e non di un conflitto software, vi raccomando anche di inviare una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

avendo cura di indicare le procedure già svolte ed il loro esito.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli e fornire riscontro definitivo.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes