Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protocollo allenamenti

(Argomento creato il giorno: 01-09-2021 08:08 AM)
184 Visualizzazioni
Camilla1
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti. È possibile che sul watch 4 non si vedono gli allenamenti degli giorni passati?  In samsung health tutto ok, però direttamente sull'orologio non lo trovo.
Grazie per l'aiuto
7 Risposte
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
mah io ho in uso un Active 2 l'watch 4 lo devo testare, non so se abbia questa funzione, nei vari tutorial non ho visto nulla in merito...
Gianni
0 Likes
Dallo77
Explorer
Opzioni

Ciao Camilla1, ho aperto anch'io qualche giorno fa una discussione su questo aspetto, e se vai a leggere dopo il ripristino dal watch 4 consigliato da samsung il problema non si è risolto, provengo da frontier s3 e poi watch da 46 mm e con loro mai avuto questo problema, speriamo che ci degnino di una risposta e magari in una soluzione, uno smartwatch che gestisce 100 discipline ma che non ne tiene traccia ha poco senso

0 Likes
Camilla1
Journeyman
Opzioni
Ho chiamato ieri la hotline. Sembra proprio, che p.e. i passi di ieri li vedo poi solamente sul telefono.... mah, strano, forse faranno qualche aggiornamento...
Gli allenamenti della settimana si possono vedere sul watch sull'app health... però veramente solo gli allenamenti...
0 Likes
Dallo77
Explorer
Opzioni

io i passi li vedo quello che non vedo sul watch sono gli allenamenti ma li vedo solo sull'app nel cellulare

0 Likes
Camilla1
Journeyman
Opzioni
Ma se guardi sul watch in health, scorrendo verso il basso ci sono gli allenamenti, quà io vedo quelli degli ultimi giorni. Però i passi vedo solo quelli di oggi 🙈
0 Likes
Dallo77
Explorer
Opzioni

se guardo healt dal watch non vedo gli allenamenti fatti che siano automatici tipo camminata o avviati a mano tipo corsa, non vedo nemmeno l'incremento dei minuti totali mentre da healt sul cellulare li vedo tutti, quindi il watch trasmette correttamente i dati ma non si aggiorna, per vederlo aggiornato lo devo riavviare allora trovo tutto corretto fino al successivo allenamento che non viene riportato. 

i passi che si vedono su healt sono solo quelli giornalieri dal watch mentre puoi vederli tutti dal cell, non avevo ben capito il tuo problema, ma anche la mia visualizzazione dei passi e come la tua.

riusciresti a verificare se lanci un allenamento anche di 1 minuto stando ferma se poi te lo riporta in healt sul cellulare alla voce esercizio - vedi cronologia. grazie

0 Likes
Camilla1
Journeyman
Opzioni
Ho provato, vedo tutti gli allenamenti, sia automatici che lanciati. Io ho le impostazioni in tedesco, però, sul watch, health, il terzo da sopra in giù si chiama "Training Verlauf anzeigen" ciòè, allenamenti, mostra cronologia... prova a vedere. A proposito, io ho fatto l'aggiornamento di ca. 300 mb....
0 Likes