in data 10-08-2022 10:13 PM
Salve, ho un Galaxy Watch 4 connesso a Galaxy S20 FE 5g e ho un problema con la rubrica del Galaxy Watch 4, quando vado su rubrica dallo smartphone, vedo regolarmente i nomi dei contatti con le icone delle foto a fianco, invece sul Galaxy Watch 4 vedo solamente i nomi dei contatti con accanto l’icona con l’iniziale del nome del contatto (vedi foto allegate). Nelle impostazioni, applicazioni, Galaxy wearable, le autorizzazioni hanno tutti i permessi (specialmente contatti e telefono). Come posso risolverlo? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-08-2022 09:01 PM
in data 11-08-2022 11:25 AM
Ciao Joseph4, bentornato in Community,
hai già provato ad eseguire un riavvio forzato dello smartwatch, in modo da interrompere i processi in atto e forzare una nuova connessione e sincronizzazione degli elementi?
La sincronizzazione delle foto profilo, infatti, avviene in modo istantaneo e non è soggetta alla modifica di specifiche opzioni; è dunque possibile che il tutto sia attribuibile ad un conflitto software in atto.
Per effettuare un riavvio forzato tieni premuti contemporaneamente i tasti fisici per circa 7/10 secondi. Attendi quindi la riconnessione al dispositivo e verifica se le foto vengono sincronizzate.
Facci sapere!
Ciao
in data 11-08-2022 02:06 PM
Ho provato più volte a fare il riavvio forzato, la procedura che indicate, ma il problema persiste.
in data 12-08-2022 08:49 AM
Questo problema è nato alcuni mesi fa, da quando sono passato dal Samsung S7 edge al Samsung S20 FE 5g.(fatto backup S7 edge e ho passato tutto nel S20FE 5g)
Con S7 edge, la rubrica del watch 4 funzionava perfettamente.
(firmware S20 FE 5g GD781BXXS4DVB1)
in data 12-08-2022 09:01 PM