Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Galaxy watch 5

(Argomento creato il giorno: 10-08-2022 10:02 PM)
8037 Visualizzazioni
Castello1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un galaxy watch 5 e lo dovrei associare a un telefono honor 20 pro, ci sono problemi di compatibilità ? oppure funzionano solo alcune funzioni e altre no?

Grazie mille per l'aiuto!

0 Likes
30 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Castello1, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Desidero informarti che nei riguardi della compatibilità, questa è ovviamente massima e certificata entro i confini dell'ecosistema Galaxy.

Con l'uso di altri marchi, nostro malgrado non possiamo garantire la piena efficienza -fermo restando le funzioni base- dal momento che il prodotto dovrebbe interfacciarsi con un sistema estraneo alla nostra gestione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Insaneboarder
Journeyman
Opzioni

Appena acquistato,  su huawei p20 pro risulta inutilizzabile,  la app wearable lo definisce incompatibile con il device.  Io ho già un gear s2 che funzionava. 

0 Likes
Insaneboarder
Journeyman
Opzioni

A me,  con huawei p20 pro,  viene detto che lo smartwatch è incompatibile con il device. 

0 Likes
Marcellokh
First Poster
Opzioni

La piena compatibilità di tutte le funzioni con la serie Galaxy, ma fino a che generazione? Per esempio, con un s10e?

0 Likes
Insaneboarder
Journeyman
Opzioni

Prova ad associarlo passando da Samsung Health

0 Likes
fraaruta
First Poster
Opzioni

sto provando a connetterlo ad un ottimo motorola edge 20 lite che si è sempre connesso con di tutto di più...ma nulla Nè con samsung werable né con health non si riesce a connettere in alcun modo,
che delusione. lo rimando indietro
vorrei solo sapere coma fanno a spacciare un orologio compatibile con tutto quando poi si connette solo coi samsung

0 Likes
Silviomrtt
Journeyman
Opzioni
Vorrei acquistare il Galaxy wotch 5 e associarlo al mio Note 10+ .sarà compatibile ? Grazie in anticipo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Silviomrtt, bentornato sulla Community Samsung!

Il nostro Watch5 può essere abbinato ai dispositivi con Android 8.0 o successivo e con almeno 1,5GB di RAM: puoi dunque utilizzarlo con il tuo Note10+ 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

cibindenis
Explorer
Opzioni

Buonasera a tutti

io vorrei associare un watch 5 pro lte ad un motorola razr 2022. Sapete se sia possibile? 

Vi ringrazio molto

0 Likes