Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Galaxy watch 5

(Argomento creato il giorno: 10-08-2022 10:02 PM)
8036 Visualizzazioni
Castello1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un galaxy watch 5 e lo dovrei associare a un telefono honor 20 pro, ci sono problemi di compatibilità ? oppure funzionano solo alcune funzioni e altre no?

Grazie mille per l'aiuto!

0 Likes
Kiteloose
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un S23 ULTRA,vorrei comprare lo smartwatch samsung galaxy watch 5 pro,e compatibile?...aspetto una vostra risposta, grazieee
0 Likes
Kiteloose
First Poster
Opzioni
Dimenticavo,lo devo comprare LTE O BLUETOOTH
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Kiteloose, ti do il benvenuto nella nostra Community 😊

Ti confermo che il Galaxy Watch5 Pro è pienamente compatibile con il Galaxy S23 Ultra! 

L'rologio, è compatibile con dispositivi aventi Android 8.0 o superiore, con RAM superiore a 1,5 GB. 

Resto a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
agostino zangari
Apprentice
Opzioni

ciao Michele scusa se ti disturbo ti volevo chiedere una informazione 

ho comprato un Galaxy watch 5 e lo connesso ad un cellulare oppo a94 5g dopo un po di tempo si dissocia  e mi chiede di ripristinare l'orologio per caso mi sai dire se ci sono problemi di compatibilità con i cellulari di marca oppo pure essendo loro avendo il sistema Android.

in attesa di una tua risposta ti porgo i miei Piu cordiali saluti 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao agostino zangari,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Potresti cortesemente indicarmi se hai riscontrato questo comportamento sin dal primo utilizzo del device oppure ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico?

Attualmente il Galaxy Watch e il dispositivo associato risultano aggiornati all'ultima versione software disponibile? Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un aggiornamento software del Galaxy Watch, procedendo nel seguente modo: 

• Apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Aggiornamenti software orologio
  • Scarica e installa

Inoltre, con quale frequenza di tempo riscontri questo fenomeno? 

Tieni presente che, lato nostro, non abbiamo la possibilità di garantire la completa compatibilità dei nostri prodotti con dispositivi di terze parti. Considera che il Galaxy Watch 5 risulta essere compatibile con dispositivi con Android 8.0 o superiore, con RAM superiore a 1,5 GB, tuttavia, laddove il telefono dovesse comunque soddisfare tali requisiti, è consigliabile verificare con il supporto del device che si possiede l’effettiva compatibilità 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
agostino zangari
Apprentice
Opzioni

diciamo che non lo ha fatto subito ma dopo un ora circa considera che ho un cellulare oppo a94 5g e ha come sistema operativo android 13 e il cellulare ha come ram 6 giga 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao agostino zangari,

tecnicamente, il dispositivo risulta avere i requisiti richiesti per la connessione. Il fatto che il collegamento sia instabile, potrebbe dunque essere dovuto ad una parziale incompatibilità software ma anche ad un'anomalia.

Ti chiedo una precisazione: questa condizione si verifica sistematicamente, quindi hai già ripristinato il dispositivo ai dati di fabbrica e rifatto l'associazione? Oppure ti è capitato solo una volta e non hai ancora avuto modo di procedere? Se l'anomalia si è presentata solo una volta, ti invito a seguire il suggerimento ed effettuare un ripristino del Galaxy Watch 5, utile in caso di errore temporaneo.

Contestualmente al ripristino, ti suggerisco di disinstallare e reinstallare anche l'app Galaxy Wearable, così da scongiurare il rischio che sia quest'ultima ad essere interessata da errori.

In fase di installazione, assicurati di fornire tutte le autorizzazioni richieste e verifica che l'app non sia interessata da un risparmio energetico: siamo a conoscenza del fatto che diversi smartphone non a marchio Samsung hanno un sistema di risparmio energetico particolarmente importante e, se l'app risulta esserne interessata, potrebbe causare instabilità con la connessione. 

Per ripristinare l'orologio, accedi a:

• Impostazioni orologio
  • Generale
  • Ripristina

Tienici informati!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
agostino zangari
Apprentice
Opzioni

ciao Cornelia il ripristino lo fatto e ho cancellato  pure l'app e fatto tutta la procedura da zero sembra che ora il problema della disconnessione non lo sta facendo 

agostino zangari
Apprentice
Opzioni

ciao Cornelia ci sono per caso app per il controllo della pressione arteriosa e controllo ecg che funzionano con un cellulare non Samsung. 

in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao agostino zangari,

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Sono veramente lieto che l'inconveniente sia stato risolto! Qualora ne avessi il piacere, ti invito a tenere monitorato il funzionamento del device nel prossimo periodo e tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi. 

In merito alla richiesta relativa al controllo delle funzioni salute, mi preme informarti che tale monitoraggio risulta gestibile esclusivamente tramite l'applicazione Samsung Health Monitor.

Tieni presente che, lato nostro, non abbiamo la possibilità di garantire la completa compatibilità dei nostri dispositivi e delle applicazioni appartenenti al mondo Samsung, con dispositivi di terze parti. 

Nel caso specifico dell'app Samsung Health Monitor, ti confermo che l'applicazione risulta supportata esclusivamente sui nostri smartphone Galaxy e non disponiamo di informazioni ufficiali in merito a una futura disponibilità della stessa su dispositivi di terze parti. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes