Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparazione

(Argomento creato il giorno: 04-12-2021 02:22 PM)
468 Visualizzazioni
Rikrik
Pathfinder
Opzioni
Eccoci qui con un nuovo aggiornamento, per chi se lo fosse perso, nelle precedenti puntate, ho portato il mio Galaxy Watch 4 ad aggiustare in centro assistenza Samsung autorizzato in quanto per un lieve urto si è crepato il vetro rendendo inutilizzabile orologio. Dopo due mesi di attesa e nessuna notizia Samsung, mi ha contattato dicendomi che non era possibile provvedere alla riparazione dell'orologio in quanto non vi erano pezzi disponibili per la sostituzione. Mi sono così rassegnato, ed ho portato a casa il tutto rotto... un pomeriggio girando per la mia città ho notato un negozietto di riparazione, ho provato a proporgli la riparazione, in 15 giorni sono riusciti a sostituirmi il pezzo rotto ed una cifra inferiore rispetto al centro assistenza ufficiale e il tutto funziona regolarmente... 
Cara Samsung, vediamo di migliorare un po' la cosa, bastava anche un rigenerato (a pagamento)

image

5 Risposte
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
😨
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Rikrik,

mi spiace per quanto accaduto, e vorrei occuparmi di verificare quanto intercorso in sede di centro assistenza.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Rikrik
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno Michele, mi ero già attivato a tempi debito con i tuoi colleghi per cercare di sbloccare la situazione ma senza risolvere nulla, non è colpa del centro assistenza ( il personale si è sentito in imbarazzo nella cosa e hanno piu volte chiesto scusa), ne di chi ha seguito l'iter per cercare di recuperare il ricambio che telefonava da Cagliari se non erro... Qui la mancanza deriva principalmente dall'azienda che non ha dato direttive seconde per venire in contro al cliente che aveva un dispositivo guasto... Ripeto, avrei accettato anche un ricondizionato o una sostituzione a pagamento, tanto la riparazione sarebbe stata comunque a pagamento
Ti inoltro comunque dati richiesti, buona giornata.
0 Likes
zluca
Journeyman
Opzioni
Ciao , quanto hai speso ? Ho rotto il vetro del mio , sapete qualcuno che li ripara ? watch 4 44
0 Likes
Rikrik
Pathfinder
Opzioni
Ciao, io ho speso 80€ tramite negozio non ufficiale, il preventivo samsung era 125